claudios Forumer storico 21 Agosto 2021 #2 rikirix ha scritto: Un altro passetto verso il redditto universale ... Clicca per allargare... Elon non sembra intenzionato a socializzare i suoi guadagni e se qualcuno lo costringe chiude tutto e si gode il malloppo
rikirix ha scritto: Un altro passetto verso il redditto universale ... Clicca per allargare... Elon non sembra intenzionato a socializzare i suoi guadagni e se qualcuno lo costringe chiude tutto e si gode il malloppo
superb@ffone NoTax 21 Agosto 2021 #3 Birra e patatine per lo spettacolo del reddito universale, milioni di persone che non fanno un cazzo se non è big reset questo big brain reset
Birra e patatine per lo spettacolo del reddito universale, milioni di persone che non fanno un cazzo se non è big reset questo big brain reset
a323109 Trafficante 21 Agosto 2021 #4 rikirix ha scritto: Un altro passetto verso il redditto universale Clicca per allargare... Voglio vedere quel giocattolo che fa il mio lavoro. Lo mando subito qui, a togliere un ramo da un cavo
rikirix ha scritto: Un altro passetto verso il redditto universale Clicca per allargare... Voglio vedere quel giocattolo che fa il mio lavoro. Lo mando subito qui, a togliere un ramo da un cavo
rikirix Raddrizzatore di banane 21 Agosto 2021 #5 claudios ha scritto: Elon non sembra intenzionato a socializzare i suoi guadagni e se qualcuno lo costringe chiude tutto e si gode il malloppo Clicca per allargare... Mi sa che prima si costruirà un esercito di T-800
claudios ha scritto: Elon non sembra intenzionato a socializzare i suoi guadagni e se qualcuno lo costringe chiude tutto e si gode il malloppo Clicca per allargare... Mi sa che prima si costruirà un esercito di T-800
rikirix Raddrizzatore di banane 21 Agosto 2021 #6 a323109 ha scritto: Voglio vedere quel giocattolo che fa il mio lavoro. Lo mando subito qui, a togliere un ramo da un cavo Vedi l'allegato 615651 Clicca per allargare... Lo faranno con i droni che se non erro già vengono impiegati sulle linee elettriche per alcune funzioni.
a323109 ha scritto: Voglio vedere quel giocattolo che fa il mio lavoro. Lo mando subito qui, a togliere un ramo da un cavo Vedi l'allegato 615651 Clicca per allargare... Lo faranno con i droni che se non erro già vengono impiegati sulle linee elettriche per alcune funzioni.
a323109 Trafficante 21 Agosto 2021 #7 rikirix ha scritto: Mi sa che prima si costruirà un esercito di T-800 Clicca per allargare... A batteria che si scarica dopo qualche ora? E si ricaricano in 1 ora
rikirix ha scritto: Mi sa che prima si costruirà un esercito di T-800 Clicca per allargare... A batteria che si scarica dopo qualche ora? E si ricaricano in 1 ora
a323109 Trafficante 21 Agosto 2021 #8 rikirix ha scritto: Lo faranno con i droni che se non erro già vengono impiegati sulle linee elettriche per alcune funzioni. Clicca per allargare... Io sono il pilota del drone. Da solo non fa niente
rikirix ha scritto: Lo faranno con i droni che se non erro già vengono impiegati sulle linee elettriche per alcune funzioni. Clicca per allargare... Io sono il pilota del drone. Da solo non fa niente
rikirix Raddrizzatore di banane 21 Agosto 2021 #9 a323109 ha scritto: A batteria che si scarica dopo qualche ora? E si ricaricano in 1 ora Clicca per allargare... Batterie al grafene removibili.
a323109 ha scritto: A batteria che si scarica dopo qualche ora? E si ricaricano in 1 ora Clicca per allargare... Batterie al grafene removibili.
rikirix Raddrizzatore di banane 21 Agosto 2021 #10 a323109 ha scritto: Io sono il pilota del drone. Da solo non fa niente Clicca per allargare... Ci penserà l'ai, umani ne serviranno pochi.
a323109 ha scritto: Io sono il pilota del drone. Da solo non fa niente Clicca per allargare... Ci penserà l'ai, umani ne serviranno pochi.