avevo scritto questo tempo fa

non dirlo neanche per scherzo ,avresti 1 bomba senza sicura

a ridosso dei15000
la mia difesa deve contare sul tempo
metti che ho- 50p15/09 /2010
faccio +50 p15/09 /10 -30p15000/09/11
questa difesa deve portare a casa soldi che poi serviranno per chiudere
Bello :)

Un ultima cosa: quando scrivi "+50 p15/09" vuol dire che ricompri le vendute o che ne acquisti 100 e vai a +50?

riacquisto le vendute
in realta ne acquisti ugualmente 20 in +
perchè 10 vendute fanno parte dello spread verticale e altre 10 vendute dello spread orizzontale

forse ho capito solo la metà di quello che hai spiegato :(, ma la colpa è la mia
per scolarizzarmi sull'argomento, puoi fare un esempio reale, da rivedere a distanza, ogni 30 giorni ad esempio, con le quotazioni rali ad una determinata ora di oggi o domani

forse ho capito solo la metà di quello che hai spiegato :(, ma la colpa è la mia
per scolarizzarmi sull'argomento, puoi fare un esempio reale, da rivedere a distanza, ogni 30 giorni ad esempio, con le quotazioni rali ad una determinata ora di oggi o domani
cioè vuoi vedere come difendo questa figura?
+1p17/09 -5 p15/09 +1p15/12

nessun problema qualcuno applichi i prezzi di oggi , c'è la tabella di Brain e ogni tanto tenga d'occhio il valore

I post 100 e 103 contengono i prezzi di partenza dell'esempio di marco: se li calcoli, vedi che la posizione è a costo zero.
Ciao

anzi si potrebbe gia scomporre nelle 2 ipotesi

a)position totale
+1p17/09 -5 p15/09 +1p15/12

b) ribasso in 1 modo
+1p17/09 -3 p15/09
+1p15/12 -2p15/09

c)ribasso in altro modo
+1p17/09 -2 p15/09
+1p15/12 -3p15/09

hehehhehe quello è stato un post che difficilmente potrò dimenticare:D:D:D
cmq io sono ribassista nel tempo non siamo molto disallineati SOLO che vedo un possibile up vicino ai massimi fatti o sopra se conteggio mio giusto non dovremmo superare 1256 altrimenti torna il auge Caldaro con nuovi max sopra 1800 essepi indice
anche se mio target sul breve periodo= giorni settimane non come pensano tanti intraday sarebbe area 1136/1156 io se ci arrivano esco dal mercato quasi con tutto
ciao
Vince

ma tu Vince non hai almeno 1 scenario che indichi prosecuzione del ribasso ora?
quando Fernando dice che la salita 03/2009 si è rivelata non impulso,ma correttiva, questa ipotesi che effetti ha ?
grande Vince ,adesso vado a ballare ,chissà che 1 bell'abbraccio mi faccia diventare rialzista:lol::lol::lol:

come no siamo sotto 1090 quindi mercato debole e possibile estensione della discesa sui supporti 1040 prima e 1007 .
Fernando ha ragione questa è stata una salita correttiva non impulsiva ,
quindi ha l'effetto che vedremo è almeno un doppio minimo come marzo 2009 se va di lusso altrimenti 350/400 essepi e 8000 di fibbino :rolleyes: ma questo secondo me dopo con calma :Dsecondo mio onesto parere prima si sale
non troppo ma si sale,mio graf mi dice che almeno area 1136/1156 la vediamo poi li valuterà se siamo in una B quindi proseguimento del rimbalzo
i ciclisti la vedono al contrario subito sotto fino a 880/960 e poi up fino a 1350...il merkato darà la sua sentenza:D
se fai l'abbraccio che dico io di rialzista ti diventa la fava:D:D:D
ciao Marco
Vince
però SOLO contro tutti anche stavolta, avevo contro tutto il mondo dei ciclisti ,e pure tutti gli elliottiani..che azzooooo ci avevo visto io su quel graf????:D puro culo..:D primo target non è scritto qua ma di là area 1116 questa è un primo vero test,,io continuo con la mia testolina bacata:D

azzzoooolina Marco mi sono letto le ultime pagine puro arabo per me :wall::wall::wall:eppure le opzioni le ho sempre trattate:rolleyes: sono SOLO un compratore ..mai venduto un opzione,certo se avessi la tua conoscenza su questi strumenti chissà cosa potrei combinare abbinando le opzioni con i miei studi
uuummmm appena vendo l'albergo mi metterò a studiare pure le opzioni:D
cmq per me tu sei il numero 1 su questi strumenti ..non esiste nessuno pari alla tua conoscenza.....se studierò le opzioni sicuramente avrò un corso tuo super gratuito ..me lo merito:up:
vince

azzzoooolina Marco mi sono letto le ultime pagine puro arabo per me :wall::wall::wall:eppure le opzioni le ho sempre trattate:rolleyes: sono SOLO un compratore ..mai venduto un opzione,certo se avessi la tua conoscenza su questi strumenti chissà cosa potrei combinare abbinando le opzioni con i miei studi
uuummmm appena vendo l'albergo mi metterò a studiare pure le opzioni:D
cmq per me tu sei il numero 1 su questi strumenti ..non esiste nessuno pari alla tua conoscenza.....se studierò le opzioni sicuramente avrò un corso tuo super gratuito ..me lo merito:up:
vince
ciao Vince
sarebbe davvero 1 piacere
il punto è che non ti serve
tu sei bravo a vedere dove va il mercato
fib e stop loss è la miglior soluzione per chi ci prende

io non ho le tue capacità , modulo il rischio e le opportunità dove le trovo convenienti
in questo momento accetto il rischio sotto 14000 e le opportunità sopra 24000

poi ho creato qualcosa nelle 2 fascie che io mi aspetto come range ammazzavola 16-18000 e 22-24000

la fascia 18-22 che sarebbe la + ovvia ,ovviamente rende poco

vorrei ricordare a chi non conosce le opt che nopastigratis
cioè a fronte di 1 opportunità ci va 1 rischio

ciao Vince
sarebbe davvero 1 piacere
il punto è che non ti serve
tu sei bravo a vedere dove va il mercato
fib e stop loss è la miglior soluzione per chi ci prende

io non ho le tue capacità , modulo il rischio e le opportunità dove le trovo convenienti
in questo momento accetto il rischio sotto 14000 e le opportunità sopra 24000

poi ho creato qualcosa nelle 2 fascie che io mi aspetto come range ammazzavola 16-18000 e 22-24000

la fascia 18-22 che sarebbe la + ovvia ,ovviamente rende poco

vorrei ricordare a chi non conosce le opt che nopastigratis
cioè a fronte di 1 opportunità ci va 1 rischio

ciao marco...

sui nopasti gratis simao d'accordo...ed è lo stesso principio che si utilizza operando col fib...un determinato stop in teoria si dovrebbe utilizzare perchè sennè, come dici tu, hai in mano una bomba...tu ad orologeria perchè hai un tot di tempo per gestire...noi col fib scoppia e basta..;)

comunque ieri sera mi hai fatto riflettere...ho ancora la testa in palla...però qualcosa in mente ce l'ho...

l'unica cosa è che bisognerebbe ricostruire le situazioni precedenti....per fare un paragone....se si riesce abbiamo qualcosa da verificare..:up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto