avevo scritto questo tempo fa

no sto cercando di verificare quel "sotto prezzando"

Soggettivamente un +1c2700 -2c2800 non mi dice nulla mentre
+1c2700 -2c2850 (oppure +1c2700 -2c2800 + copertura),fattibili con vola al 35%, sarebbe interessante ipotizzando un ritorno alla volatilità di aprile in caso di risalita

Non posso conoscere le aspettative ed il livello di sopportazione dei compratori di quelle che oggi sono call OTM.
Tu,che pur oggi ritieni un'opportunità il lato call, non proveresti a vendere volatilità al 35% con mercati in salita?
se affermo che la vola è troppo bassa , sono fuori a comprarla , mica a venderla

riguardo al se la vola fosse al 35% , a me il rialzo fa sempre paura , mentre il ribasso no, quindi venderei vola al ribasso ,al rialzo farei ben poco

se affermo che la vola è troppo bassa , sono fuori a comprarla , mica a venderla

riguardo al se la vola fosse al 35% , a me il rialzo fa sempre paura , mentre il ribasso no, quindi venderei vola al ribasso ,al rialzo farei ben poco

questo lo so :D
Quello che cerco di dire riguardo al punto b è che forse,in condizioni non di panico il banco sconti un naturale abbassamento di vola al rialzo
Quindi la vola delle call OTM non può inseguire la vola delle put
Se vendo call OTM del 15% a 60 giorni al 35% di vola "rischio" di ritrovarle ATM al 20% e di aver sofferto poco nel percorso di salita
Quindi quotandole più basse il MM potrebbe non ipotizza nulla di particolare

In conclusione a o c più probabili di b
(quindi la realtà sarà nuovi massimi per luglio :D)

come scritto qua http://www.investireoggi.it/forum/1572567-post35.html

in quella data o li intorno c'è stato anche 1 picco di vix e mi girai da compratore di vola a venditore di vola (solo in basso)

ora diversi analisti pensano a laterali , a nuovi max, ma i catastrofisti sono diminuiti e inizia qualche presa per il ..... verso di loro

la vola implicita in 2 mesi è diminuita , poi qui ci starebbe il discorso della curva di vola , troppo care le put otm troppo a buon mercato el call otm,pocoimportante

se io fossi stato 1 venditore puro di vola , in questo momento avrei 1 gain considerevole e dovrei almeno mettere in sicurezza parte del gain

ma dovrei oppure no , diventare compratore di vola?

i evcchi delle opt sanno che le 3 variabili si influenzano a vicenda e la determinazione dell'influenza reciproca è possibile solo su 1 punto spot (qui e ora) , ma cambia subito

oggi potrei tranquillamente ovviare al vega col delta
cioè posso ottenere l'effetto di girare l'esposizione alla vola implicta semplicemente comprando ribasso
in 1 momento in cui il ribasso atm costa poco
siamo sui massimi di 1 laterale

troppo semplice , troppo facile

lunedi giro la parte put al ribasso

qualcuno potrebbe obbiettare che non è chiaro

allora lo metto + leggibile

penso ad 1 crollo del 30% almeno , entro scad opt 09 a risistemare la curva di vola

e ora (lunedi)sono disposto a scommetterci su

qualcuno potrebbe obbiettare che non è chiaro

allora lo metto + leggibile

penso ad 1 crollo del 30% almeno , entro scad opt 09 a risistemare la curva di vola

e ora (lunedi)sono disposto a scommetterci su
SOLO:D
cmq Marco non puoi dire queste cose ..spaventi tutti i torelli...non vedi sono ingazurriti,tutti i forum si sono riempiti di target al rialzo :up: chi parla di fib sopra 30k essepi sopra 1350...e tu li spaventi così..noooo non si può:-o ora sono le 12.20 io devo regolare sempre quel azzooo di orologio alle 8.43 per la prima sveglia :D
Vince

Posso dire che i prossimi setup di Agosto saranno "possibili" nei giorni 10, 13, 23 e 27... anche qui ci starebbe un ritracciamento.
E la prima decina di Settembre sarà "molto" interessante.
In troppi stanno parlando di laterale o long...

apuo

Users who are viewing this thread

Back
Alto