avevo scritto questo tempo fa

credi che il sistema sia in una situazione tale,che abbia bisogno di un reset??????
io guardo solo le opt , e se passa 09 senza crolli ,la struttura delle opt (put otm care e callotm a sconto)offre 1 grande pasto gratis e + si riman ein laterale con abbassamneto di vola + il pasto aumenta

per tornare a 1 struttura delle opt sostenibile riesco a vedere 2 modi

crollo
alzare il tasso di sconto

SOLO:D
cmq Marco non puoi dire queste cose ..spaventi tutti i torelli...non vedi sono ingazurriti,tutti i forum si sono riempiti di target al rialzo :up: chi parla di fib sopra 30k essepi sopra 1350...e tu li spaventi così..noooo non si può:-o ora sono le 12.20 io devo regolare sempre quel azzooo di orologio alle 8.43 per la prima sveglia :D
Vince

ciao Vince :up:
l'ultimo rialzo doveva modificare la struttura almeno della parte put invece l ha lasciata invariata , allora lunedi entro

"8.43 per la prima sveglia ":lol::lol:

io guardo solo le opt , e se passa 09 senza crolli ,la struttura delle opt (put otm care e callotm a sconto)offre 1 grande pasto gratis e + si riman ein laterale con abbassamneto di vola + il pasto aumenta

crollo
mi riferivo proprio alla struttura delle opzioni ....grazie marco

entrato al ribasso
la mia posizione complessiva entro scad 09 diventa ca
perdita fra 20000 e 22000
gain sopra 22000
gain sotto 20000 fino a 15500
pari fra 15500 e 14000
perdita sotto i 14000

crollo

ciao marco,potresti fare un esempio numerico di pasto gratis?
ciao roberto

ciao marco,potresti fare un esempio numerico di pasto gratis?
ciao roberto

+1 p21/09 -8p 18/09

lo scenario che fa perdere ,discesa veloce sotto i 18000 , dovrebbe far alzare la vola ,quindi sui 18000 l'intervento +6 p18/09 -6p18 scad oltre 6 mesi successivi dovrebbe far incassare a sufficenza da portare il punto di perdita a 16000

se la stessa logica la ripeti su diverse scad
es +1p20/03 -10 p12/03 ti rtrovi con punti di perdita via via decrescenti
e la vola implicita che apparentemente ti fa perdere sul market to market, ti da la possibilità o di incassare soldi tenendo fermo il rischio o di abbassare il punto di rischio

Users who are viewing this thread

Back
Alto