Avvelenata...

melodia ha scritto:
Guarda, se adesso potessi, ti direi in tutta tranquillità che i Capricorni conosciuti
si son rivelati brutta gente, ma non posso...perchè l'ultimo conosciuto smentisce
categoricamente questa teoria (almeno fino a prova contraria, eh :D).

Ecco perchè dico che i buffoni son spalmati un po' su tutto lo Zodiaco.

Allora sei sfigata.

Noi capricorni siamo le persone più buone al mondo. talvolta incompresi, ma buoni :cool:

Vabbè, non rifacciamo tutta la storia. 'N sei nemmeno una pesciolina :D :D

Mi dispiace, ma non concordo con la tua opinione sul tuo segno (che poi vedo Acquario eh)

Non son pesci e lo sai, ma se dovessi sceglierlo io, un segno, andrei ad occhi chiusi sul Gemelli, sempre ;)

melodia ha scritto:
Mi dispiace, ma non concordo con la tua opinione sul tuo segno (che poi vedo Acquario eh)

Non son pesci e lo sai, ma se dovessi sceglierlo io, un segno, andrei ad occhi chiusi sul Gemelli, sempre ;)

Gemellina è mia moglie, e io con l'acquario non ho nulla a che spartire. Al massimo ho un ascendente leonino...

potrei anche essere stato mollato, ma da masculo cientoperciento non lo ammetterò mai :cool: :-o

visto che siamo in ambito musicale parafraso De Andrè

"è stato meglio lasciarci che non esserci mai incontrati"

Zy, il gemelli è il segno più buono che ci sia. A volte scorbutico (quando ha i suoi problemi), ma si fa in 4 per te.
Se poi ti ama (e non è un semplice amico/amica, dico) ti avvolge e ti protegge totalmente.

Fleur, so che sei fin troppo brillante per credere davvero che un uomo non debba ammettere d'esser stato mollato :cool:

Users who are viewing this thread

Back
Alto