Avverto un Tremito nella Forza...

parlo del breve

se lunedì aprono in gap up (sopra la MA10 o sulla trend blu scura 3380) senza riscendere sotto la chiusura di venerdì,
mi aspetto nuovi massimi, e nuovo massimo assoluto nel giro di 5/7 giorni e poi crollo dal 15% al 20%.

se non gappano up, o se lo fanno e poi ridiscendono e chiudono rossi,
sento che riprendono la discesa fino a fine mese (con rimbalzello fisiologico nel mezzo tipico delle discese) al target dei 3000 o poco sotto (ovvero discesa del 10% circa)

Oooh ... che efficacia ! ... La complessità descritta con semplicità ...
:bow:

Snapo :B sciao !

... La complessità descritta con semplicità ...

...speriamo faccia rima anche con verità!
:)

@ tutti

Qui nel sud milano c'è una giornata splendida (cosa rara)...esco fuori a godermela!:up:

prima però vi lascio qualcosa che, a mio parere, vale la pena leggere e meditare...magari tra un trade e l'altro....senza preconcetti (dico anche a te iulius;):))
...è solo un'estratto...in dosi omeopatiche...:D

ci si rivede dopo, quando apre il "Nuovo Continente"

Friedrich Nietzsche - Aforismi da "Umano, troppo umano" @ Aforismario

caro mio snapo la faccenda si fa dura...e ti pareva che primo a poi non arrivava la roba "dura"...:D

parlo del breve

se lunedì aprono in gap up (sopra la MA10 o sulla trend blu scura 3380) senza riscendere sotto la chiusura di venerdì, mi aspetto nuovi massimi, e nuovo massimo assoluto nel giro di 5/7 giorni e poi crollo dal 15% al 20%.

se non gappano up, o se lo fanno e poi ridiscendono e chiudono rossi, sento che riprendono la discesa fino a fine mese (con rimbalzello fisiologico nel mezzo tipico delle discese) al target dei 3000 o poco sotto (ovvero discesa del 10% circa)

non ha gappato up...ora non fatemi fare brutt figura e scendete per bene...:D

Vix a -3 sui 12,5. Tranquillità assoluta e mancanza di paura. Se vogliono sorprendere devono farlo ora...o giù di qui:D

Vix a -3 sui 12,5. Tranquillità assoluta e mancanza di paura. Se vogliono sorprendere devono farlo ora...o giù di qui:D

guarda il MACD 9 cosa sta facendo rispetto i prezzi....:cool:

diciamo che quando bucherà la 200, lo farà abbastanza incazzàta...e non tornerà facilmente indietro, se non per testarla...:)

nuova rubrica quotidiana (contro il logorio dei mercati moderni...:D):

una citazione....una musica....un'immagine...un pensiero...:)

siete invitati a contribuire....:Y:bow:

proviamo a dare un pò d'anima a questo càazzo di strumento che usiamo tutti i giorni....;)

"Maturità dell'uomo: significa aver ritrovato la serietà che da fanciulli si metteva nei giochi." (F.W.N.)

Bush - Glycerine - YouTube

chi mi spiega quando questo nostro popolo smette di farsi violentare, da se stesso e dagli altri...?:sorpresa::(:-?

l'Italia sanguina...caazzoo!:wall:

Allegati

• italia sanguina.jpg
    italia sanguina.jpg
    65,1 KB · Visite: 251
dic duc fac fer

caro nasdy100,

casomai fossi stato colto dalla mal consigliata idea di fare new max,
sappi che sarà l'ultimo...e per diversi anni!

mi spiace ma te lo dovevo dire, quindi fa minga il pirla e accomodati di sotto, per il tuo bene...almeno potrai rivedere la luce per l'ultima volta nel 2014

spero di esser stato chiaro :-o

sta surplace da vecchi pistard mi sta "bromurizzando" :D
io non sono come le macchinette....a me le palle, girano! :evil:

dic duc fac fer

caro nasdy100,

casomai fossi stato colto dalla mal consigliata idea di fare new max,
sappi che sarà l'ultimo...e per diversi anni!

mi spiace ma te lo dovevo dire, quindi fa minga il pirla e accomodati di sotto, per il tuo bene...almeno potrai rivedere la luce per l'ultima volta nel 2014

spero di esser stato chiaro :-o

sta surplace da vecchi pistard mi sta "bromurizzando" :D
io non sono come le macchinette....a me le palle, girano! :evil:

a me si son grippate :-o

Users who are viewing this thread

Back
Alto