Avverto un Tremito nella Forza...

allora che dice la forza, v'ha mandato un sms ultimamente? :D

aspetta che accendo lo "startac" e ti dico...:D

bischeruccio caro, qui si scende....te capì?:)

ora o tra una settimana non cambia nulla, non so se stanno preparando uno scherzo dei loro tipo "flash crash" o "should i stay o should i go dei clash":blee:

vogliono fare l'ultima "trombata degli short"?!? facessero pure...è come concedere l'ultima sigaretta di crack ad un "dead man walking" (una più una meno ne hanno fumate tante, come carta usano le banconote che stampano:D)

come già consigliato ieri, fossi in loro, (e credo di avere in comune glicemia e trigliceridi alti:lol:) scenderei per una sana purificazione corporea verso i 3000

in quel caso potrebbero fare new max in primavera o giù di lì e poi "infernalizzarsi":devil:

aspetta che accendo lo "startac" e ti dico...:D

bischeruccio caro, qui si scende....te capì?:)

ora o tra una settimana non cambia nulla, non so se stanno preparando uno scherzo dei loro tipo "flash crash" o "should i stay o should i go dei clash":blee:

vogliono fare l'ultima "trombata degli short"?!? facessero pure...è come concedere l'ultima sigaretta di crack ad un "dead man walking" (una più una meno ne hanno fumate tante, come carta usano le banconote che stampano:D)

come già consigliato ieri, fossi in loro, (e credo di avere in comune glicemia e trigliceridi alti:lol:) scenderei per una sana purificazione corporea verso i 3000

in quel caso potrebbero fare new max in primavera o giù di lì e poi "infernalizzarsi":devil:

:bow:

adoro le metafore

ah...
un nuovo max (l'ultimo).... è benvenuto :cool:

salve Matley

sp l'ha appena fatto, 1777 è decisamente un bel numero...ricorda il 666 :cool:

ndx100, che sto tradando, non ancora...è rimasto indietro, questa cosa mi spezza il cuore :D

oramai gli voglio quasi bene...sto più con lui che con mia moglie!:moglie:

volumi assenti sul nostrano :-o

e decenale in discesa se pur marginalmente al 4.14%:cool:

occhio :cool:

e se per caso partone le banche dei cani ,come a prima vista mi pare di aver scorto , i 1800 non sono sufficienti :)

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto