Avverto un Tremito nella Forza...

ui marò...
baby doll...:bow::bow::bow:
ti scopro pure cultore...:up::up::up:

ma come sa'
segui fuori orario e ti sei persa la retrospettiva che ghezzi dedicò al grande maestro...
da pussycat kill kill a vixen(mio preferito)...
senza di lui nn ci sarebbero stati nè le ragazzacce thelma e louse e sopratutto i capolavori di lynch...cuore selvaggio e velluto blu

mmmm...sa' sa'...+ cinema e - rete:D:D:D;)

p.s. erano gli anni 60...le 4f di allora furono profetiche per quello che sarebbe accaduto in questi tempi...reverse...le volpi adesso "ti scovano...ti filmano...ti scopano...ti mollano":-o:D

a differenza dei mercati sui quali è doveroso la retrospettiva
in questo caso a me FA SOLO MALE oltre che ad infurioriami inutilmente :wall:

fu un altro tassello della vostra(maschio) regressione evolutiva:D

a differenza dei mercati sui quali è doveroso la retrospettiva
in questo caso a me FA SOLO MALE oltre che ad infurioriami inutilmente :wall:

fu un altro tassello della vostra(maschio) regressione evolutiva:D
regrediti e ...fottuti...:D

guardati vixen...anni 60...altro che girl power...girl dominance;)

resistere resistere resistere...fino a 3.4k si può...si deve...:wall::wall::wall:

e affangala ai cani ogiemmizzati sempre e cmq :D

Allegati

• ndx 0911 2.jpg
    ndx 0911 2.jpg
    383 KB · Visite: 116
resistere resistere resistere...fino a 3.4k si può...si deve...:wall::wall::wall:

e affangala ai cani ogiemmizzati sempre e cmq :D

caro mio snapo la faccenda si fa dura...e ti pareva che primo a poi non arrivava la roba "dura"...:D

parlo del breve

se lunedì aprono in gap up (sopra la MA10 o sulla trend blu scura 3380) senza riscendere sotto la chiusura di venerdì, mi aspetto nuovi massimi, e nuovo massimo assoluto nel giro di 5/7 giorni e poi crollo dal 15% al 20%.

se non gappano up, o se lo fanno e poi ridiscendono e chiudono rossi, sento che riprendono la discesa fino a fine mese (con rimbalzello fisiologico nel mezzo tipico delle discese) al target dei 3000 o poco sotto (ovvero discesa del 10% circa)

Allegati

• 'stardi.png
    'stardi.png
    80,4 KB · Visite: 223

Meraviglioso (anche se è un falso):)

in questo video c'è tutto quello che serve per tradare con profitto gli indici americani...:cool::D... c'è tutto quello che serve da sapere sugli attuali "vecchi" comandanti della nave chiamata "mondo"....

stanno cedendo, anche loro, la sovranità...:D...diciamo che presto la condivideranno, anche se sono riluttanti, con gente di altre "etnie":)

al momento della cessione però, temo che qualche fuoco "artificiale" scoppierà :-o:(

...con tutte le conseguenze del caso.

Ultima modifica:
caro mio snapo la faccenda si fa dura...e ti pareva che primo a poi non arrivava la roba "dura"...:D

parlo del breve

se lunedì aprono in gap up (sopra la MA10 o sulla trend blu scura 3380) senza riscendere sotto la chiusura di venerdì, mi aspetto nuovi massimi, e nuovo massimo assoluto nel giro di 5/7 giorni e poi crollo dal 15% al 20%.

se non gappano up, o se lo fanno e poi ridiscendono e chiudono rossi, sento che riprendono la discesa fino a fine mese (con rimbalzello fisiologico nel mezzo tipico delle discese) al target dei 3000 o poco sotto (ovvero discesa del 10% circa)
è il minimo sindacale che c'era da aspettarsi citando meyer...:D:D:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto