Avverto un Tremito nella Forza...

Ehila disto:)

prometti che se la vibrazione non e' quella giusta non t'incaxxi e rimani :)

9080 di dax poi vediamo :up:

salve cumenda :D

non andebbi via per la vaibration da dueeventi, ma per altri motivi...:rolleyes:

se non ricordo male, c'era un tipo, uno in gamba, molto simpatico, che stava organizzando di fare qualcosa coi bisonti...ora non ricordo bene di preciso, se dovevamo vederci per cavalcarli o cos'altro....dovevamo vederci in tanti...poi più nulla...tu hai idea di chi fosse?:D

Ho approfittato per "disintossicarmi" da questo mondo virtuale poichè oramai non lo vivevo più come tale...ora i valori nel sangue sono tornati nella norma e posso ricominciare a "drogarmi":)

male che vada questo short aperto la trado come se fosse una lingua

-lo dovrebbe essere poi , per ripartenza sino a febbraio

non ho ancora segnali di inversione trend

lo dir il tempo all'uscita la settimana prossima da questo set up

con base 3 e vibrazione 9 nonchè suoi multipli
così in terra come in cielo questo sarebbe quello che penso
-ho 2 gg esatti di vuoto perfetti-)

lunico dubbio è il dj ma domani in chiusura /pertura lunedì dovebbe scioglierlo

spero di non annoiare

Allegati

• venere.jpg
    venere.jpg
    99,8 KB · Visite: 199
Ultima modifica:
salve cumenda :D

non andebbi via per la vaibration da dueeventi, ma per altri motivi...:rolleyes:

se non ricordo male, c'era un tipo, uno in gamba, molto simpatico, che stava organizzando di fare qualcosa coi bisonti...ora non ricordo bene di preciso, se dovevamo vederci per cavalcarli o cos'altro....dovevamo vederci in tanti...poi più nulla...tu hai idea di chi fosse?:D

Ho approfittato per "disintossicarmi" da questo mondo virtuale poichè oramai non lo vivevo più come tale...ora i valori nel sangue sono tornati nella norma e posso ricominciare a "drogarmi":)

Ci puoi sparare a fankulo senza rimorsi insomma.... :-o:D

Ciao disto...

con base 3 e vibrazione 9 nonchè suoi multipli
così in terra come in cielo questo sarebbe quello che penso
-ho 2 gg esatti di vuoto perfetti-)

lunico dubbio è il dj ma domani in chiusura /pertura lunedì dovebbe scioglierlo

spero di non annoiare

Ci sono alcuni studi che prendo in considerazione solo in parte in quanto penso essere manipolati dalle mani umane che parlano di alcuni cicli lunghi dei mercati che danno scadenza in questi mesi...

grazie, questo è un bel posto...grazie anche a te!:)

Eppoi non mi sarei perso questi mesi a venire per nulla al mondo...:cool:

In una vita intera, capitano una volta sola....e se la vita è breve, nemmeno quella!:transf:

E cosa si aspetta di così unico e sorprendente ...se non sono troppo invadente ... Un forte calo o una forte salita ? Grazie ...

Users who are viewing this thread

Back
Alto