Artes Tutti bravi!!!!!! 1 Novembre 2013 #31 Distonico ha scritto: il mio è il classico trading del "cazz0"....:Y non mi sale più come una volta....ed io non faccio altro che seguire le sue indicazioni Clicca per allargare... Praticamente come fa il gayo di ollyciauzz
Distonico ha scritto: il mio è il classico trading del "cazz0"....:Y non mi sale più come una volta....ed io non faccio altro che seguire le sue indicazioni Clicca per allargare... Praticamente come fa il gayo di ollyciauzz
bischer0tt0 mi sono già rotto 1 Novembre 2013 #32 olly® ha scritto: Ma dove????? Clicca per allargare... mancano almeno 5-6000p per parlare di salita...
olly® ha scritto: Ma dove????? Clicca per allargare... mancano almeno 5-6000p per parlare di salita...
olly® DIO E'DONNA!!! 1 Novembre 2013 #33 bischer0tt0 ha scritto: mancano almeno 5-6000p per parlare di salita... Clicca per allargare... Li voglio con la rincorsa!!
bischer0tt0 ha scritto: mancano almeno 5-6000p per parlare di salita... Clicca per allargare... Li voglio con la rincorsa!!
target NEW WORLD COMING 1 Novembre 2013 #34 olly® ha scritto: Se fosse un -10% oltreoceano,comprerei a mani basse a 17200!! Clicca per allargare... E vorrei ben vedere.... Magari 17200.... Ma rompere i 18000 sarà un' impresa titanica . Non ci credo più... Forse il proxy anno ..forse
olly® ha scritto: Se fosse un -10% oltreoceano,comprerei a mani basse a 17200!! Clicca per allargare... E vorrei ben vedere.... Magari 17200.... Ma rompere i 18000 sarà un' impresa titanica . Non ci credo più... Forse il proxy anno ..forse
bischer0tt0 mi sono già rotto 1 Novembre 2013 #35 samir ha scritto: allora chi comanda qui Clicca per allargare... il mercato comanda e dice che siamo a 300p dai massimi di mercoledì...
samir ha scritto: allora chi comanda qui Clicca per allargare... il mercato comanda e dice che siamo a 300p dai massimi di mercoledì...
bischer0tt0 mi sono già rotto 1 Novembre 2013 #36 olly® ha scritto: Li voglio con la rincorsa!! Clicca per allargare... aah vuoi lo sconto i saldi sono dopo la befana...
olly® ha scritto: Li voglio con la rincorsa!! Clicca per allargare... aah vuoi lo sconto i saldi sono dopo la befana...
olly® DIO E'DONNA!!! 1 Novembre 2013 #37 target ha scritto: E vorrei ben vedere.... Magari 17200.... Ma rompere i 18000 sarà un' impresa titanica . Non ci credo più... Forse il proxy anno ..forse Clicca per allargare... A me basterebbe,in tutta onestà,vedere S&P e Dax sulla MM200.....poi guarderemo in giro quello che si può comprare!
target ha scritto: E vorrei ben vedere.... Magari 17200.... Ma rompere i 18000 sarà un' impresa titanica . Non ci credo più... Forse il proxy anno ..forse Clicca per allargare... A me basterebbe,in tutta onestà,vedere S&P e Dax sulla MM200.....poi guarderemo in giro quello che si può comprare!
olly® DIO E'DONNA!!! 1 Novembre 2013 #38 bischer0tt0 ha scritto: aah vuoi lo sconto i saldi sono dopo la befana... Clicca per allargare... Con questa crisi,i saldi potrebbero partire anche oggi......partire!!!
bischer0tt0 ha scritto: aah vuoi lo sconto i saldi sono dopo la befana... Clicca per allargare... Con questa crisi,i saldi potrebbero partire anche oggi......partire!!!
bischer0tt0 mi sono già rotto 1 Novembre 2013 #39 olly® ha scritto: Con questa crisi,i saldi potrebbero partire anche oggi......partire!!! Clicca per allargare... ah beh certo, uscendo mi può cagare in testa un piccione... uscendo
olly® ha scritto: Con questa crisi,i saldi potrebbero partire anche oggi......partire!!! Clicca per allargare... ah beh certo, uscendo mi può cagare in testa un piccione... uscendo
olly® DIO E'DONNA!!! 1 Novembre 2013 #40 bischer0tt0 ha scritto: ah beh certo, uscendo mi può cagare in testa un piccione... uscendo Clicca per allargare... Vai a fare la statua umana di B?
bischer0tt0 ha scritto: ah beh certo, uscendo mi può cagare in testa un piccione... uscendo Clicca per allargare... Vai a fare la statua umana di B?