unlui Cymbius ! 23 Agosto 2013 #11 da un pezzo non facevo titoli .su azimut si son fottuti 20 euro di tobin fortuna che ho fatto gain quindi titoli non li faccio piu' che s'inculino dove posso evado sempre
da un pezzo non facevo titoli .su azimut si son fottuti 20 euro di tobin fortuna che ho fatto gain quindi titoli non li faccio piu' che s'inculino dove posso evado sempre
unlui Cymbius ! 23 Agosto 2013 #12 cioe' voglio dire solo per comprare un migliaio di azimut fra tobin e spese ti paghi na mignotta questi son matti
cioe' voglio dire solo per comprare un migliaio di azimut fra tobin e spese ti paghi na mignotta questi son matti
DRIVE Massaio di Voghera 6 Settembre 2013 #14 NickM ha scritto: Io sono d'accordo con Drive Ninjaxx occhio che Treno ha venduto Telecomica che sosteneva il listino Clicca per allargare... il mercato e' indubbiamente long per una serie di aspettative , specie in Europa...poi le elezioni crucche... noi targiversiamo per quelle *****.acce del PDL che sanno di essere morti senza il loro leader, percio' paura di una crisi e via andare ma i fib ci sono , gli open salgono o a la peggio sono laterali...qualcosa si devono inventare forse 18000 per il 20? forse, ma tutte le big stanno prendendo dei calci in ku..ops, scusate, degli upgrades a rotazione che obbligano i fondi a comprarle "Prontoooo Azimut, vorrei il fondo fighi-Italia..lo avete..ha dentro Enel,Telecon?..sii..??? pero' gradatamente perche' la Perculite e' una malattia che colpisce la gente del Lago di Garda
NickM ha scritto: Io sono d'accordo con Drive Ninjaxx occhio che Treno ha venduto Telecomica che sosteneva il listino Clicca per allargare... il mercato e' indubbiamente long per una serie di aspettative , specie in Europa...poi le elezioni crucche... noi targiversiamo per quelle *****.acce del PDL che sanno di essere morti senza il loro leader, percio' paura di una crisi e via andare ma i fib ci sono , gli open salgono o a la peggio sono laterali...qualcosa si devono inventare forse 18000 per il 20? forse, ma tutte le big stanno prendendo dei calci in ku..ops, scusate, degli upgrades a rotazione che obbligano i fondi a comprarle "Prontoooo Azimut, vorrei il fondo fighi-Italia..lo avete..ha dentro Enel,Telecon?..sii..??? pero' gradatamente perche' la Perculite e' una malattia che colpisce la gente del Lago di Garda
unlui Cymbius ! 10 Settembre 2013 #15 tatteo ha scritto: vabbè da inizio anno + 17 Clicca per allargare... gran bel titolo come azimut ma diasorin anticipa. se e' rossa e gli indici son verdi non ci son caxxi
tatteo ha scritto: vabbè da inizio anno + 17 Clicca per allargare... gran bel titolo come azimut ma diasorin anticipa. se e' rossa e gli indici son verdi non ci son caxxi
unlui Cymbius ! 16 Ottobre 2013 #16 Artes ha scritto: N importa bru ho chiuso long su isp ora mi ero girato ieri..il titolo che mi brucia de più è a2a..zio..bello Clicca per allargare... a me azimut ne avevo un secchio dicevo venti e mi pigliavano pu' culo era il trade del decennio
Artes ha scritto: N importa bru ho chiuso long su isp ora mi ero girato ieri..il titolo che mi brucia de più è a2a..zio..bello Clicca per allargare... a me azimut ne avevo un secchio dicevo venti e mi pigliavano pu' culo era il trade del decennio
non-stop Questa sera comprano o vendono ? 24 Ottobre 2013 #17 Certo che aver beccato Azimut ai minimi a quest'ora...che cifre
Torino Forumer storico 24 Ottobre 2013 #18 non-stop ha scritto: Certo che aver beccato Azimut ai minimi a quest'ora...che cifre Clicca per allargare... Guardati Acegas,Brembo, Banca Generali, DeLonghi, Gemina, Luxottica, Tod's, Txt...........
non-stop ha scritto: Certo che aver beccato Azimut ai minimi a quest'ora...che cifre Clicca per allargare... Guardati Acegas,Brembo, Banca Generali, DeLonghi, Gemina, Luxottica, Tod's, Txt...........
bombonera76 Forumer attivo 14 Novembre 2013 #20 Ebbene sì... in questi due giorni ho tradito la cagna... troppo ingessata.... Azimut è stata l'ideale per sfruttare la volatilità... oggi entrato a 17,51... Allegati Cattura.PNG 10,5 KB · Visite: 431
Ebbene sì... in questi due giorni ho tradito la cagna... troppo ingessata.... Azimut è stata l'ideale per sfruttare la volatilità... oggi entrato a 17,51...