Jurij Gagarin
Forumer attivo
a parte quella dei saggi x il secondo binario ma non so se sia questo il caso a cui si riferiscono...
in teoria la commissione dei nove assenti dovrebbe valutare idoneità o meno, non solo per il secondo canale.
a parte quella dei saggi x il secondo binario ma non so se sia questo il caso a cui si riferiscono...
Tu hai la risposta ? È un problema scriverla ? Grazie in anticipoProvate a fare una domanda a Villa rosa
Perché ad oggi non avete esaminato neanche una domanda ?
solo questo
Sommessamente dico la mia
Al di là della forma (giusto soffermarsi sul PUÒ ESSERE) c’è un piccolo fatto da notare
non esiste una commissione che vaglia le domande.
Provate a fare una domanda a Villa rosa
solo questo
Ho scritto oggi alla segreteria di Villarosa, mi hanno risposto in politichese, come le altre volte, non dicendo assolutamente nulla:Provate a fare una domanda a Villa rosa
solo questo
Ho provato a forzare un po' con le conoscenze e l'amministratore di 2 chat per farli sbottonare un ma non hanno sostanzialmente risposto.Non hanno risposto nel merits. Certo che anche tu, con quella storia delle conoscenze .
Sembra una mezza minaccia
Ti sei firmato almeno? col tuo vero nome intendo! Domani mando mail anche io e invito tutti a fare la medisima cosa