Azione legale titoli Popolare di Vicenza e Veneto Banca (5 lettori)

sandrino

Forumer storico
Sandrino, vista la tua reazione penso di avere sbagliato, sicuramente mi sono espresso male..volevo solo evidenziare che hai sempre detto che non avremmo preso un centesimo e alla fine è andata in un altro modo..oltretutto io sono un secondo binario..per cui non so ancora come finira ..spero bene ma non ne sono assolutamente certo

e visto che mi hai scritto e ti sei dimostrato una persona perbene ti rispondo : io fino all’ultimo (potete scrivere a Letizia Giorgianni, quella che sta sempre in tv) ho partecipato agli incontri con i politici e ve lo giuro su mio figlio che fino all’ultimo dicevano a microfoni spenti che chi aveva speculato sarebbe rimasto a bocca asciutta.
Hai voglia a dire che eravamo vittime e non speculatori. Mi so fatto verde io come molti altri.

calmau

Forumer attivo
..allora te lo chiedo.. non so se sia cambiato qualcosa o meno.. il secondo binario con violazioni massive ecc.. come le vedi a sto punto? pensi si possa essere più ottimisti? Personalmente non lo,sono..

sandrino

Forumer storico
Ma voi lo sapete che mentre io davo l’anima nel mio piccolo per cercare di portare avanti le nostre le vostre pretese, a combattere con i muri di gomma e con la mafia di talune associazioni, mentre lanciavo appelli sui forum a dire ATTENTI CHE QUI VOGLIONO DARCI ZERO, a me oltre a prendermi per il culo in tutti i modi sono arrivati ad augurarmi la morte di mio figlio in messaggio privato ?

sandrino

Forumer storico
..allora te lo chiedo.. non so se sia cambiato qualcosa o meno.. il secondo binario con violazioni massive ecc.. come le vedi a sto punto? pensi si possa più ottimisti? Personalmente non lo,sono..

non posso dirti più nulla, ho palesemente sbagliato, ho FELICEMENTE sbagliato, potrei dire nomi e cognomi dei vari parlamentari che a camera spenta dicevano A VOI ZERO

Evidentemente le cose DEO GRATIA stanno forse andando diversamente.
Mi auguro COME SEMPRE ho detto il massimo a tutti.

Vet

Forumer storico
Unica cosa che conta.e che arrivino i rimborsi …tutto il resto è noia come cantava il buon Califano

Balabiott78

Liberland
Incredibile constatare come certi individui anziché gioire di soldi piovuti dal cielo, non dovuti, ed ottenuti grazie al lavoro di molte persone tra cui il sottoscritto riescano a far polemica rovinando l’idillio di un giorno di festa.

la credibilità si conquista col lavoro, col sacrificio e la buona fede, fattispecie assai rare nella platea dei forum finanziari.

Hai detto per anni e anni che si prendeva zero.
Ripetendolo 1 milione di volte.
E adesso ti lamenti che ti insultano e ti prendono in giro.
Certo che sei forte.

Si raccoglie quello che si semina

fol-low IO

1,6180339887
Per me potete anche bannarmi a vita, dopo lo schifo che ho letto, dopo tutti gli insulti che ho ricevuto in tutti i modi compresa la canzoncina del gruppo whatsapp, dopo l’anima che ho messo per arrivare a sto rimborso per carità, la gratitudine non è di questo mondo figuriamoci se è propria di un forum di finanza.
Siete andati oltre, avete preso i soldi anche grazie a me e vi permettete dopo tutto quello che mi avete detto di continuare.

ripeto bannatemi a vita, io chiudo definitivamente qui, andate a quel paese.
Carissimo...... i forum sono pieni di leoni da tastiera..... ma sul campo a mettere la mani nello sterco non sono avvezzi a farlo...... generalmente hanno il qulo peso, non hanno mai lottato per quello che hanno, ne sanno di quanto cianciano.
Citando
<< Signori miei, quando piove la merda, c'è molta gente che scappa e pochi altri che tengono duro, e qui Sandrino affronta il fuoco mentre i leoncini si nascondono nelle mutande del forum >>

Machetelodicoaffare.....tu e io c'eravamo al MEF....gli altri sono solo quaquaraqqua.

Users who are viewing this thread

Alto