Azione legale titoli Popolare di Vicenza e Veneto Banca (1 Viewer)

Balabiott78

Liberland
Carissimo...... i forum sono pieni di leoni da tastiera..... ma sul campo a mettere la mani nello sterco non sono avvezzi a farlo...... generalmente hanno il qulo peso, non hanno mai lottato per quello che hanno, ne sanno di quanto cianciano.
Citando
<< Signori miei, quando piove la merda, c'è molta gente che scappa e pochi altri che tengono duro, e qui Sandrino affronta il fuoco mentre i leoncini si nascondono nelle mutande del forum >>

Machetelodicoaffare.....tu e io c'eravamo al MEF....gli altri sono solo quaquaraqqua.

Guarda che Sandrino deve ringraziare il default delle banche venete altrimenti non vedeva 1 euro anche se andava al Mef tutti i giorni fino al 2050.
Quindi di suo merito non c'è nulla.
 

sandrino

Forumer storico
Trovati nel cc ieri mattina. Nessuna comunicazione, sul sito la mia pratica risulta ancora in istruttoria.
Oggi ho rifatto i movimenti del cc perché quasi non ci credevo...

Io sono contentissimo e goditi il rimborso, te lo meriti.
Per il danno che abbiamo subito e questi quasi 6 anni avresti meritato il 200% del nominale ma meglio così che zero.

Ah a proposito ringrazia le banche venete e i loro possessori perché altrimenti noi pezzenti di banca Marche avremmo preso zero, numero molto caro ai guitti longobardi, equivalente alle tasse che pagano cioè zero
 

calmau

Forumer attivo
Beh dai sandrino io sono lombardo .pero le tasse le pago e neanche poche.. dipendente con reddito elevato..sai come e.. per fortuna visto come gira tutto..piuttosto se come dici e onestamente e anche la mia impressione da un gg all’altro la situazione si è capovolta hai qualche idea di cosa si e mosso?
 

sandrino

Forumer storico
Beh dai sandrino io sono lombardo .pero le tasse le pago e neanche poche.. dipendente con reddito elevato..sai come e.. per fortuna visto come gira tutto..piuttosto se come dici e onestamente e anche la mia impressione da un gg all’altro la situazione si è capovolta hai qualche idea di cosa si e mosso?

ciao calmau, mi riferivo a quel miserabile di balabiott, certamente non a te.
Tornando alla tua domanda (e mi stupisco che tu mi chieda ancora il mio parere, posso incazzarmi quanto voglio ma seppur FELICEMENTE ho sbagliato), alla fine ritengo che il problema sia tutto di natura normativa.

Le mille modifiche scritte nel regolamento del fir Hanno lasciato una impronta netta, condizionando il reale intento di molti politici che in tv urlavano rimborsi per tutti e poi dietro le quinte spingevano solo per mancette elettorali agli azionisti Veneti iscritti all’associazione amica o clienti del fraterno avvocato di turno.

Di sicuro c’è che non hanno applicato il testo normativo (non contano il differenziale cedole percepite) ed utilizzano come parametro il YTM (abominio finanziario visto che poi i titoli a maturity non ci sono arrivati).

C’è stato un momento in cui era chiaro il desiderio di utilizzare un algoritmo che avrebbe trombato tutti gli obbligazionisti a prezzi da fol.
il FITD non voleva fornire il proprio algoritmo di rimborso perché, applicato post 2015, avrebbe dato rimborsi “troppo generosi in alcuni casi”.

Poi nel mese di marzo, quando l’impianto di dare zero ad alcuni obbligazionisti era ormai cosa fatta, qualcuno nelle stanze dei bottoni ha ascoltato le istanze di numerosi silenti (mediaticamente) soggetti che hanno GRATUITAMENTE collaborato al progetto FIR.

Uno degli argomenti cardine era questo: come fai a dare 30 agli azionisti e zero agli obbligazionisti ? Dai per scontato CHE TUTTI gli azionisti fossero sprovveduti inconsapevoli ? Almeno un floor del 30% cazzo bisognava garantirlo.

Le risposte furono negative: si tratta di un indennizzo quindi inteso come atto di liberalità (quasi) e facciamo come ci pare.

Li a quel punto abbandonai del tutto la speranza e smisi persino di scrivere.

Poi sembra qualcosa sia cambiato. Di certo non grazie a me.
 

sandrino

Forumer storico
Il miserabile te lo tieni per te, offendi qualche altro ometto.
E le tasse non c'entrano nulla con il rimborso, stai sul tema e non fare inutili divagazioni.
Non buttare la palla in calcio d'angolo che con me non funziona

Paga le tasse, ometto è chi si vanta di non corrispondere allo stato il giusto contributo vivendo sulle spalle degli altri. Ometto è chi come te fa il bullo da tastiera sentendosi forte di aver qualche soldo in tasca (chissà di quale provenienza).

Due forum in cui sei iscritto, contributi zero, solo astio e polemiche, una miserabile iattura mediatica.

Le tasse: prima pagare poi parlare.
 

sandrino

Forumer storico
Carissimo...... i forum sono pieni di leoni da tastiera..... ma sul campo a mettere la mani nello sterco non sono avvezzi a farlo...... generalmente hanno il qulo peso, non hanno mai lottato per quello che hanno, ne sanno di quanto cianciano.
Citando
<< Signori miei, quando piove la merda, c'è molta gente che scappa e pochi altri che tengono duro, e qui Sandrino affronta il fuoco mentre i leoncini si nascondono nelle mutande del forum >>

Machetelodicoaffare.....tu e io c'eravamo al MEF....gli altri sono solo quaquaraqqua.

Io ti ringrazio per il sostegno, ricordo bene le giornate passate assieme a combattere per il maltolto, abbiamo reso un servizio a tante persone meritevoli, ai nostri figli, abbiamo sempre tenuto alta l’attenzione, abbiamo anzi ho commesso un errore sull’esito finale ma mai così felice di aver sbagliato.

Tra le tante persone che beneficeranno del lavoro di tanti purtroppo ci sono anche miserabili dediti al dichiarare zero o poco più nel quadro RN ma questi sono effetti collaterali.

Andiamo avanti lo stesso.
 

Users who are viewing this thread

Alto