waltermasoni
Caribbean Trader
IncredibileTrovati nel cc ieri mattina. Nessuna comunicazione, sul sito la mia pratica risulta ancora in istruttoria.
Oggi ho rifatto i movimenti del cc perché quasi non ci credevo...
IncredibileTrovati nel cc ieri mattina. Nessuna comunicazione, sul sito la mia pratica risulta ancora in istruttoria.
Oggi ho rifatto i movimenti del cc perché quasi non ci credevo...
La gente non sta bene Sandrino...amichevolmente : secondo me ti sei esposto un pò troppo sulla questione, tutto qua.Ma voi lo sapete che mentre io davo l’anima nel mio piccolo per cercare di portare avanti le nostre le vostre pretese, a combattere con i muri di gomma e con la mafia di talune associazioni, mentre lanciavo appelli sui forum a dire ATTENTI CHE QUI VOGLIONO DARCI ZERO, a me oltre a prendermi per il culo in tutti i modi sono arrivati ad augurarmi la morte di mio figlio in messaggio privato ?
La gente non sta bene Sandrino...amichevolmente : secondo me ti sei esposto un pò troppo sulla questione, tutto qua.
Un abbraccio
Ciao,questo lo so ed ho imparato molto da questa storia, su tutti i campi. Del resto però potrai capirmi, da quel poco che ti conosco anche tu metti l’anima in quel che fai.
Ciao,
come ben sai le legnate sul campo nn te le dimentichi più
Ti capisco, si, perchè anche io ci metto il 120% in quello che faccio.
Sono già arrivati....il problema è il calcolo del ristoro.molto curioso di vedere quando arriveranno i primi rimborsi per banca veneta e banca vicenza!
Sono già arrivati....il problema è il calcolo del ristoro.
Io sono contentissimo e goditi il rimborso, te lo meriti.
Per il danno che abbiamo subito e questi quasi 6 anni avresti meritato il 200% del nominale ma meglio così che zero.