Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Azione legale titoli Popolare di Vicenza e Veneto Banca
Trovati nel cc ieri mattina. Nessuna comunicazione, sul sito la mia pratica risulta ancora in istruttoria.
Oggi ho rifatto i movimenti del cc perché quasi non ci credevo...
Ma voi lo sapete che mentre io davo l’anima nel mio piccolo per cercare di portare avanti le nostre le vostre pretese, a combattere con i muri di gomma e con la mafia di talune associazioni, mentre lanciavo appelli sui forum a dire ATTENTI CHE QUI VOGLIONO DARCI ZERO, a me oltre a prendermi per il culo in tutti i modi sono arrivati ad augurarmi la morte di mio figlio in messaggio privato ?
questo lo so ed ho imparato molto da questa storia, su tutti i campi. Del resto però potrai capirmi, da quel poco che ti conosco anche tu metti l’anima in quel che fai.
questo lo so ed ho imparato molto da questa storia, su tutti i campi. Del resto però potrai capirmi, da quel poco che ti conosco anche tu metti l’anima in quel che fai.
Io sono contentissimo e goditi il rimborso, te lo meriti.
Per il danno che abbiamo subito e questi quasi 6 anni avresti meritato il 200% del nominale ma meglio così che zero.
Questo non lo dice quasi nessuno ma è un punto fondamentale. Altro che 95% meno il differenziale, qui dovrebbero pagarci i danni morali oltre al nominale. Se posso sommessamente dire la mia su questa polemica, io ho sempre apprezzato il confronto con te durante tutta questa vicenda, e in ogni caso, visto dove siamo arrivati, la polemica su chi avesse ragione e chi torto ormai non ha proprio alcun senso.
Comunque, la mia domanda è del 22/08/2019, obbligazioni pop vicenza, stato IN ISTRUTTORIA da sempre, primo binario e under 50k, mai ricevuto richieste di integrazione.
Mi avranno saltato per qualche ragione?