Questo non lo dice quasi nessuno ma è un punto fondamentale. Altro che 95% meno il differenziale, qui dovrebbero pagarci i danni morali oltre al nominale. Se posso sommessamente dire la mia su questa polemica, io ho sempre apprezzato il confronto con te durante tutta questa vicenda, e in ogni caso, visto dove siamo arrivati, la polemica su chi avesse ragione e chi torto ormai non ha proprio alcun senso.
Comunque, la mia domanda è del 22/08/2019, obbligazioni pop vicenza, stato IN ISTRUTTORIA da sempre, primo binario e under 50k, mai ricevuto richieste di integrazione.
Mi avranno saltato per qualche ragione?
ARRIVATO RIMBORSO obbligazione Popolare Vicenza di mia moglie, in realtà accredito del 4 giugno ma era un po' che non guardavo il conto . primo binario under 35 , data di presentazione 22/8/2019, poi avevano chiesto integrazione perchè mancava una firma . 88% del nominale , su Fir oggi appare INVIATA-IN COMMISSIONE , alla data del rimborso ( o poco prima , non ricordo esattamente quando ci avevo guardato ) la dava IN ISTRUTTORIA . IT0004781073
ARRIVATO RIMBORSO obbligazione Popolare Vicenza di mia moglie, in realtà accredito del 4 giugno ma era un po' che non guardavo il conto . primo binario under 35 , data di presentazione 22/8/2019, poi avevano chiesto integrazione perchè mancava una firma . 88% del nominale , su Fir oggi appare INVIATA-IN COMMISSIONE , alla data del rimborso ( o poco prima , non ricordo esattamente quando ci avevo guardato ) la dava IN ISTRUTTORIA . IT0004781073