Azione legale titoli Popolare di Vicenza e Veneto Banca (8 lettori)

Luca_niubbo

Forumer storico
scusate, ma quando sul sito del fir dicono che:
" Alla data del 14 giugno 2021, sul totale di 144.245 domande pervenute, sono state valutate dalla Commissione tecnica n. 75.719 domande ossia il 52% delle istanze complessive e il 60% di quelle afferenti al regime forfettario (125.085) per un totale di € 378.517 mln di euro di indennizzi liquidati. "

intendono che 75.719 hanno avuto effettivamente il rimborso?
ora che siamo a novembre, saranno molte sicuramente di più...

A me sembra assurdo. Di 4 persone del mio nucleo familiare che hanno fatto domanda, NESSUNO ha ricevuto niente...
Statisticamente mi sembra improbabile...

Possibile che pubblicizzano numeri non veri?

edit: oppure tutti quelli che mancano sono obbligazionisti delle banche venete...
 
Ultima modifica:

waltermasoni

Caribbean Trader
scusate, ma quando sul sito del fir dicono che:
" Alla data del 14 giugno 2021, sul totale di 144.245 domande pervenute, sono state valutate dalla Commissione tecnica n. 75.719 domande ossia il 52% delle istanze complessive e il 60% di quelle afferenti al regime forfettario (125.085) per un totale di € 378.517 mln di euro di indennizzi liquidati. "

intendono che 75.719 hanno avuto effettivamente il rimborso?
ora che siamo a novembre, saranno molte sicuramente di più...

A me sembra assurdo. Di 4 persone del mio nucleo familiare che hanno fatto domanda, NESSUNO ha ricevuto niente...
Statisticamente mi sembra improbabile...

Possibile che pubblicizzano numeri non veri?

edit: oppure tutti quelli che mancano sono obbligazionisti delle banche venete...


dati aggiornati al 1 ottobre 102.000 su 125.000 primo binario.
a me sembra che pero abbiano ricevuto in pochi i soldi
1634F969-086F-4F57-9D61-1D10813986BD.jpeg
 

Luca_niubbo

Forumer storico
Lo avevo letto, ma là parla solo di valutazione delle istanze, non di rimborsi.
perchè altrimenti se avessero già effettuato i rimborsi di più dell'80% del primo binario, ci stanno mentendo...
 

Users who are viewing this thread

Alto