Azione legale titoli Popolare di Vicenza e Veneto Banca (3 lettori)

sandrino

Forumer storico
@Gallo Cedrone
Ricordati sempre che ogni singolo rimborso che è stato elargito e che verrà distribuito nel prossimo futuro è anche grazie al lavoro incessante di persone come me, che si sono realmente dati da fare per la causa, a differenza tua che sai soltanto raccontare cazzate. E comunque per la cronaca chi ha comprato venetina a prezzi bassissimi da forum riceverà zero o poco più.
Non mi sono completamente sbagliato… E ad ogni buon conto quelle non erano mie riflessioni ma semplicemente informazioni che mi venivano offerte e che io per spirito filantropico condividevo con il forum invece di tenermele per me. Io ho la faccia ce la metto sempre, tu cosa ci metti
 

Luca_niubbo

Forumer storico
click

riporto:
" "Queste 113mila istanze - aggiunge in una nota - rappresentano il 90% degli indennizzi da regime forfettario, diretti cioe' a risparmiatori che nel 2018 avevano un reddito lordo inferiore ai 35 mila euro o un patrimonio mobiliare inferiore ai 100 mila euro. "

seriamente... quanta gente conoscente sul primo binario che non ha avuto il rimborso?

il 90% mi sembra assurdo...
 

Users who are viewing this thread

Alto