giofio
Forumer attivo
Ciao, grazie. Anche se continuavo ad informarmi sulla vicenda, oramai mi ero messo l'animo in pace. Grazie.Eh ma io dicevo cazzate.
Mi dispiace Giofio, dico davvero.
Ciao, grazie. Anche se continuavo ad informarmi sulla vicenda, oramai mi ero messo l'animo in pace. Grazie.Eh ma io dicevo cazzate.
Mi dispiace Giofio, dico davvero.
Buonasera, grazie per il consiglio.si sapeva che le ine comprate gli ultimi mesi erano a zero, a differenza delle one. su venetina adottano pure la data sbagliata, 21 giugno invece del 17 settembre.
ma il problema sta nel rendimento sbagliato usato dal fitd, bisogna fare pressione per farglielo cambiare.
intanto fai accesso agli atti e diffida.
Buonasera, grazie per il consiglio.
Quanto scrivi è sorprendente, perchè essendo del secondo binario (=fuori dai canoni di reddito o patrimonio) solo gli acquisti datati in neretto sono entro le date per cui il FIR riconosce le violazioni massive, per gli altri acquisti avrebbe dovuto esserti richiesta integrazione per dimostrare tali violazioni.Ciao a tutti, ieri ho ricevuto bonifico da Consap (circa il 70% di quanto investito). Non mi aspettavo di ricevere indennizzo: faccio parte del secondo binario, non mi hanno mai chiesto integrazioni e non ho documentato nulla circa le violazioni massive. I miei acquisti sono datati: 22.9.15 e 14.2.17 (per b.pop.vicenza IT0004781073) - 31.10.16 (per b.pop.vicenza IT0004724214) e 27.1.16 E 30.3.16 (per b.pop.vicenza IT0004657471). Non capisco quale metodo abbiano utilizzato ma mi accontento. Nel sito la mia pratica risulta in stato: inviata - in istruttoria e non ho mai ricevuto alcuna comunicazione. In bocca al lupo a chi deve ancora ricevere gli indennizzi. Ciao
Si tutto molto strano. Non è che per caso è un primo binario? Non è il primo che fa confusione! Oppure come dici tu hanno indennizzato solo i due acquisti nelle date magiche… mahQuanto scrivi è sorprendente, perchè essendo del secondo binario (=fuori dai canoni di reddito o patrimonio) solo gli acquisti datati in neretto sono entro le date per cui il FIR riconosce le violazioni massive, per gli altri acquisti avrebbe dovuto esserti richiesta integrazione per dimostrare tali violazioni.
Sei sicuro che il rimborso sia relativo a tutti gli acquisti e non solo a quelli in neretto? Anche in questo caso sarebbe comunque una anomalia perchè, prima di pagare, avrebbero dovuto verificare anche gli altri acquisti e quindi richiedere, per essi, l'integrazione (io li ho parte dentro le date e in parte fuori e mi hanno richiesto integrazione senza pagare ancora nulla, e così a molti altri), ma in questo caso l'anomalia andrebbe a tuo discapito invece che vantaggio.
Senza allegare nulla sulle violazioni?! Bahnon è strano per niente perché, come sempre detto, le date non sono un limite ma un bonus.
Senza allegare nulla sulle violazioni?! Bah