Azione legale titoli Popolare di Vicenza e Veneto Banca (1 Viewer)

Luke Hudson

Nuovo forumer
tu sei un plurinick pluribannato in ogni forum per il tuo atteggiamento delinquenziale.
Devi ringraziare dio che non ti ho querelato dopo i tuoi insulti e diffamazioni, anche io conosco il tuo nome e cognome. Sei solo un morto di fame e di levarti quegli unici spicci che hai perso me ha fatto troppo pena.

ahah ormai sei al dessert, perso nei tuoi deliri lisergici. tu e la tua cricca mi fate paura quanto una zanzara.

detto questo piantala con le sciocchezze e pensa a dire cose sensate per una volta nella tua misera vita invece di propalare fake news.

e spiega pure agli amichetti tuoi bancari al fitd che o correggono il differenziale con le buone o lo correggono con le cattive, non è con le cazzate che sistemeranno questa storia del calcolo (che neanche mi tocca direttamente ma, a differenza tua, io sto dalla parte dei truffati non delle banche).

ora sparisci in ignore che non ho tempo da perdere con le tue fantasticherie fasulle. adios, saluti alla "fonte che non può sbagliare"

Ultima modifica:

Luke Hudson

Nuovo forumer
così per parlare vi ricordo che siamo finiti in Corte Costituzionale, come si diceva anni fa che sarebbe successo, per tutto l'impianto del famigerato DL 99/2017.
vediamo la Consulta che dirà, non mi aspetto chissà che, ma qualche aggiustamento ci dovrebbe essere.

Luke Hudson

Nuovo forumer
in questo momento c'è molta sfiducia sul secondo binario ma non è così semplice segare qualcuno come vorrebbero far apparire.

tutto sommato, Consap finora non è stata male. il fitd pessimo. con la storia del differenziale, un po' per far perdere tempo, un po' per risparmiare qualche soldo, stanno facendo veramente orrore.

attenzione anche alla storia del calcolo patrimoniale per chi è primo binario e sta sotto 100k, alcune banche, non trovando i prezzi delle sub a mercato, applicano il nominale, ecco vanno costette a rettificare altrimenti vi respingono l'indennizzo.

Fabrib

Forumer storico

waltermasoni

Caribbean Trader

questi sono stra-condannati ma con la finestra temporale messa Dalla commissione (secondo binario) , l’indennizzo lo vedo difficilissimo

waltermasoni

Caribbean Trader
la finestra temporale è solo per l'automatismo delle frodi massive. chi è fuori può presentare la propria documentazione esattamente come è sempre stato.

e che documentazione porti sehai acquistato sul secondario da solo?
un certificato medico che certifica che quel giorno dell’acquisto eri sotto effetto di droghe allucinogene O che soffri di un tic nervoso all’indice destro che ti ha portato a premere il tasto buy?
le sentenze non basteranno imho

Luke Hudson

Nuovo forumer
e che documentazione porti sehai acquistato sul secondario da solo?
un certificato medico che certifica che quel giorno dell’acquisto eri sotto effetto di droghe allucinogene O che soffri di un tic nervoso all’indice destro che ti ha portato a premere il tasto buy?
le sentenze non basteranno imho

shortfall delle due banche, bce che le considerava solvibili fino ad aprile, sentenze e perizie insolvenza per esempio. tra l'altro faccio notare che le insolvenze non sono mica passate in giudicato infatti sono pendenti i ricorsi in Cassazione.

Users who are viewing this thread

Alto