Azione legale titoli Popolare di Vicenza e Veneto Banca

Ma scusate
Ma l’avvocato con l’anello ed il suo sodale genio ciclista che dicono dei subordinati ?

Perché non si esprimono ?

Poveretto nulla da fare. Comunque tu sei convinto che dalle azioni si possa ottenere qualcosa contro intesa,tu sei convinto che dalla politica si ottenga qualcosa per le promesse elettorali,io invece sono di diverso avviso , fortunatamente sono libero di avere una opinione contraria ! Per cui essendo per me zero il recuperato e avendo perso oltre 100k sapendo che le conoscenze fanno più di riunioni pubbliche,io mi muovo se fosse solo per ottenere 50 o quel che sarà,ma mi muovo. Mi interssa il mio portafogli e quindi mi muovo

tu sul fol dissi ben altro che questo. questo ti serviva solo per dire: visto che pure altri lo sostengono che i giudici possono esser sospettati? eh si è proprio visto! :D
normale strategia processuale per allungare i tempi.

Banche Venete: Azione Legale obbligazioni subordinate - n.2 - Pagina 106

fantastico, questi pezzi d'antologia sono sempre ottimi da rileggere ;)
Al processo su Carige i giudici sono stati sostituiti perché non erano terzi e ben poteva accadere anche a Vicenza,meno male che tu sai tutto. Come le fake news di Vicenza+ ,ma cosa sai di cosa si discute.ti rode non saperlo,ma non ti preoccupare che anche il paletto Lukas viene indicato tra le possibili indicazioni

poteva accadere ma non è accaduto guarda un po'. succede quando si sostengono tesi senza lo straccio di una prova, documento, fatto.
sicuro, sono preoccupatissimo sul paletto llukas. purtroppo anche qui torniamo al punto di prima: tu non sai nulla della mia posizione quindi, paradossalmente, anche se volessi danneggiarmi come hai detto di voler fare (il che la dice lunga sui tuoi scrupoli e su come ragioni) non potresti farlo. o meglio a chiacchiere puoi dire ciò che vuoi, poi i fatti sono altri però ;)

l'unica cosa che mi rode è che continui da un anno a spacciare fake news. questo sì, il resto sono fanfaluche buone per chi non ha capito chi sei.

Ti ripeto non sono presente al processo di Vicenza e non lo ho sostenuto io. A Genova lo hanno sollevato ed avevano ragione. La tua posizione e ben chiara suddivisa per emittenti e titolo.iio non devo fare i tuoi interessi e se ci sono casi da sacrificare sicuramente non mi faccio scrupoli a sacrificare certs gente

ma che c'entra genova, qui hai usato una tattica terroristica per screditare i giudici vicentini come hai cercato di fare con dolmetta e come fai con gli avvocati che non ti sono simpatici.
e oggi si è dimostrata l'ennesima fake new. come ne dici e ne hai dette a tonnellate.
tu per i tuoi interessi non ti fai scrupoli su nulla, si è capito benissimo, auguri per il paletto llukas allora ;)

Consiglierei di discutere dei vostri dissensi in mp
Con questi post pubblici non apportate alcuna novità o informazione
Solamente che avete astio l’un contro l’altro
Grazie

Il processo di Vicenza é stato sospeso dai giudici in attesa della Cassazione sull ipotesi di non terzieta dei giudici,cosa possibile visto dove siamo e i possibili familiari coinvolti,non si tratta di fake news ,ma di eccezioni processuali che possono essere plausibili e per le ragiioni opposte se fossi stato li avrei sollevato il problema.la Cassazione che non applica il diritto di Primavalle,ha ritenuto non esserci alcun problema, benissimo ora il processo potra proseguire, vedremo come. Per quanto concrcon Dolmetta contibua a non convincermi e nonostante abbia consigliato di rivolgersi ai suoi collaboratori,continuo a non condividere.

Users who are viewing this thread

Back
Alto