Azione legale titoli Popolare di Vicenza e Veneto Banca

Però prima di scrivere l articolo mi ha mandato qusque messaggio : "Domanda da girare a un esperto come lei: gli eventuali 1.5 mld del fondo per soci banche vanno a deficit nel bilancio o sono voce sterilizzata in quanto provenienti da conti esterni? Grazie"..... ovviamente sul tavolo ci sono diverse ipotesi ma ripeto de ne discute nelle sedi appropriate e cimucomu purtroppo noi non ci siamo per ora in questa soluzione

ovviamente sempre tutto sulla fiducia...

e intanto:

Abbiamo ricevuto e pubblichiamo la lettera firmata da risparmiatori delle Popolari Venete.

Abbiamo quindi attuato tutta una serie di iniziative sia giudiziarie che sociali; ci siamo costituiti parte civile nei processi penali, abbiamo stimolato la dichiarazione dello stato di insolvenza delle banche, presentando denunce, querele ed esposti, chiesto l’intervento delle varie autorità nazionali ed internazionali attraverso il ricorso al CEDU ed abbiamo fatto tante manifestazioni pubbliche di protesta e di proposta. Tutte iniziative osteggiate dal gruppo “uniti per il fondo”, specialmente da alcuni di essi, i quali in ripetute occasioni ebbero modo di dire e scrivere che le iniziative penali, civili ed altro erano inutili, e sostenevano la validità del contratto stipulato dal governo Gentiloni con Banca Intesa ed il D.L. 99/2017 con il quale le due popolari venete sono state date a Banca Intesa per mezzo Euro cadauna.

mi ricorda qualcuno :D

Come ho detto si discutono le proposte nelle sedi opportune,e si fanno osservazioni anche sul fatto che nonostante il miliardo e mezzo noi saremmo esclusi e si lavora per trovare una quadra,come stanno facendo quelli che hanno a cuore il problema e non solo tempo da perdere. Ripeto ognuno e libero di credere che si lavori o che non si faccia nulla...a proposito cosa stanno facendo i legali del nord est? Quelli che si trovano con il conflitto di interessi fra azionisti e obbligazionisti e che ora tacciono? Magari lavorano senza mettere in piazza nulla!

il problema è che non hai alcun elemento per sostenere che siamo dentro o fuori. questo è un fatto. con le chiacchiere non si dimostra nulla. i legali del nord est, come li chiami tu, erano alla riunione del 24 luglio però. tu dove stavi il 24 luglio? ;)

Erano alla riunione pubblica ma da quello che é stato detto , continuano a coltivare i politici locali. Per quanto concerne quello che dico io ,pensa pure che siano chiacchiere , chissà che invece non abbia bozze,che fortunatamente si chiamano bozze,a cui devo fare delle delle note :-)

A chiacchiere si dicono sempre tante cose ma contano solo i fatti. la Riunione del 24 luglio è un fatto, anche documentato, il resto sono dichiarazioni di parte interessata, poco importanti.
se ci risarciscono magari poi esci fuori te dicendo che è merito tuo! :D

A chiacchiere si dicono sempre tante cose ma contano solo i fatti. la Riunione del 24 luglio è un fatto, anche documentato, il resto sono dichiarazioni di parte interessata, poco importanti.
se ci risarciscono magari poi esci fuori te dicendo che è merito tuo! :D
Saranno dichiarazione di parte interessata ,certo interesata a riottenere i miei soldi. Io posso pure dire che sia merito mio o meno ma ci sono avvocati che si prenderanno la percentuale sulla chiusura politica,per cui che dipenda da me o meno poco importa,l importante è arrivare ad un risultato e per farlo sono stati mossi tutti quelli che si potevano muovere. Se sarà servito bene e se non sarà servito amen,avró solo perso tempo

Saranno dichiarazione di parte interessata ,certo interesata a riottenere i miei soldi. Io posso pure dire che sia merito mio o meno ma ci sono avvocati che si prenderanno la percentuale sulla chiusura politica,per cui che dipenda da me o meno poco importa,l importante è arrivare ad un risultato e per farlo sono stati mossi tutti quelli che si potevano muovere. Se sarà servito bene e se non sarà servito amen,avró solo perso tempo

e così sarà a giudicare dalle fake news che hai scritto a vic+.

Users who are viewing this thread

Back
Alto