Azione legale titoli Popolare di Vicenza e Veneto Banca (1 Viewer)

caligola2005

Forumer attivo
Leggi il sole di oggi,mi sembra che gli avvocati siano tutti positivi sul punto,meno male che ci sei tu che hai capito! Leggi i tuoi post di ieri dove scricevi che è una bozza che cambieranno,per cui sin quando quakqual non ha scritto dell' art 7 non ci avevi capito nulla
 

sassipaolo

Chesenso's way
Leggi il sole di oggi,mi sembra che gli avvocati siano tutti positivi sul punto,meno male che ci sei tu che hai capito! Leggi i tuoi post di ieri dove scricevi che è una bozza che cambieranno,per cui sin quando quakqual non ha scritto dell' art 7 non ci avevi capito nulla

la butti sulla polemica, mamma mia......

Io la bozza PER INTERO l'ho letta stamattina.........e NON ho alcun problema a dirlo.

Rifaccio la domanda :

Cosa hai detto IERI POMERIGGIO durante l'incontro sull'articolo 7.

Stamattina leggo sul FOL che TU scrivi : "Secondo me se non presenti sentenze e ACF decide la commissione quasi una sorta di arbitrato loro ma senza contraddittorio"

Sinceramente NON capisco la tua attività.........cosa mi sono perso?
 

caligola2005

Forumer attivo
a me sembra la bozza INIZIALE che non teneva conto della lettera della UE e dei dettami dei tecnici del MEF..........con la quale DIMAIO e SALVINI volevano/vogliono ( a parole ) tirare DRITTO ........

NON mi sembra che sia stato fatto 1 mm in avanti.................del resto NON si poteva dare in pasto NULLA DI DIVERSO alle associazioni , OGGI
Con questo post dimostri di aver capito tutto!! E meno male che ora ci spieghi anche il resto ...cosa ti devo dire faremo le domande e vedremo poi ti posteró il bonifico avuto...così finalmente starai zitto
 

caligola2005

Forumer attivo
Io
la butti sulla polemica, mamma mia......

Io la bozza PER INTERO l'ho letta stamattina.........e NON ho alcun problema a dirlo.

Rifaccio la domanda :

Cosa hai detto IERI POMERIGGIO durante l'incontro sull'articolo 7.

Stamattina leggo sul FOL che TU scrivi : "Secondo me se non presenti sentenze e ACF decide la commissione quasi una sorta di arbitrato loro ma senza contraddittorio"

Sinceramente NON capisco la tua attività.........cosa mi sono perso?
Onestamente non ti devo dire cosa ho detto al MEF e cosa faccio io,non sei un mio cliente e non ho alcun obbligo di rendere pubblica la mia attività!non ti piace amen
 

sassipaolo

Chesenso's way
Io

Onestamente non ti devo dire cosa ho detto al MEF e cosa faccio io,non sei un mio cliente e non ho alcun obbligo di rendere pubblica la mia attività!non ti piace amen

Vuoi almeno dire xke stamattina sul FOL hai scritto : "Secondo me se non presenti sentenze e ACF decide la commissione quasi una sorta di arbitrato loro ma senza contraddittorio"

se NON vuoi, buona giornata e buona vita
 

caligola2005

Forumer attivo
In ogni caso come fai tu,io sono libera di scrivere sui fol quelche mi passa in testa,per provocare,accendere dibattiti o confronti fra persone dotate di intelligenza. Magari anche concetti a cui non credo o che interpreto in modo diverso. Il forum non e uno studio legale e non vi e obbligo alcuno e non devo giustificare quel che scrivo
 

sassipaolo

Chesenso's way
In ogni caso come fai tu,io sono libera di scrivere sui fol quelche mi passa in testa,per provocare,accendere dibattiti o confronti fra persone dotate di intelligenza. Magari anche concetti a cui non credo o che interpreto in modo diverso. Il forum non e uno studio legale e non vi e obbligo alcuno e non devo giustificare quel che scrivo

mah......sono molto perplesso ( leggendo questo ultimo tuo post) e non aggiungo altro.

buona giornata

ps
mio ULTIMO post in contradditorio con l'utente caligola2005
 
Ultima modifica:

caligola2005

Forumer attivo
mah......sono molto perplesso ma non aggiungo altro.

buona giornata

ps
mio ULTIMO post in contradditorio con l'utente caligola2005
Meno male io non mi rapporto con chi gode delle disgrazie altrui ,con chi si nasconde dietro Multinick o telefonate anonime,perc pe Purtroppo non ha altro da fare. Magari i miei post sono messi per testare le reazioni,n
 

sassipaolo

Chesenso's way
Meno male io non mi rapporto con chi gode delle disgrazie altrui ,con chi si nasconde dietro Multinick o telefonate anonime,perc pe Purtroppo non ha altro da fare. Magari i miei post sono messi per testare le reazioni,n

Meno male io non mi rapporto con chi gode delle disgrazie altrui ,con chi si nasconde dietro Multinick o telefonate anonime,perc pe Purtroppo non ha altro da fare. Magari i miei post sono messi per testare le reazioni,n

Caligola, io e te ci siamo sentiti telefonicamente 1 volta nel 2017.
Sono stato io a chiamarti dato che, siccome eravamo entrambi inviskiati nel blocco contrattazioni MPS del 2017, sembrava che tu avessi informazioni privilegiate.
Dato che io ero VOLUTAMENTE MOLTO esposto sulle LT2 ed anche abbastanza preoccupato dopo la storia VENETA ........nel momento che tu hai fatto capire chi eri sul FOL scrivendo una lettera firmata alla redazione di INVESTIRE OGGI poi postata sul FOL proprio sull'argomento MPS, ho scritto sulle PAGINE BIANCHE il tuo nome ed è uscito il numero di telefono FISSO del tuo studio...........ho chiesto alla gentile signora che mi ha risposto se mi poteva dare il tuo numero di cellulare e lei me lo ha dato.
Poi ti ho chiamato, abbiamo parlato amorevolmente e stop.

Tra i forumer in tanti hanno il mio numero di cellulare italiano...........ma permettimi, quando sto telefonando dall'estero ( dove vivo) ad una persona che non conosco........di mettere numero anonimo.

Solo dopo aver deciso se coltivare una amicizia...........allora ti dico tutto..............cellulare compreso.........in questo forum ci sono amici con cui ci scambiamo su whatapp le foto dei nostri figli............

Io con te questo rapporto NON ce l'ho e NON m'interessa.........quindi NON c'è mai stato motivo di darti il mio numero di cellulare italiano........

Per i multinick...................ti ho già risposto, se pensi che ci siano nick miei diversi da Chesensoha ( FinanzaOggi), Protrader ( Finanzaonline) , SassiPaolo ( InvestireOggi), segnalali a me e ai moderatori.

Io ci tengo parecchio a firmare quello che scrivo e sono il primo ad inkazzarmi se qualcuno vuol passare per me.

ps
E' un peccato che cerchi attacchi personali ( avevo deciso che quello precedente sarebbe stato il mio ULTIMO post in contradditorio con te), invece di rispondere alla domanda che ti ho fatto a riguardo del punto C dell'articolo 7.

Buona giornata
 
Ultima modifica:

giacolo

Nuovo forumer
Quando sarà possibile a chi è molto più esperto di me pubblicare una bozza di istanza da presentare e a chi indirizzarla...scusate la mia incompetenza ma per evitare errori anche documenti esatti da presentare...se si può fare con PEC o no...mi farebbe cosa molto gradita e il FOL un mezzo di comunicazione e informazioni veramente utile...credo ciò possa riguardare anche altri utenti....grazie
 

Users who are viewing this thread

Alto