Azione legale titoli Popolare di Vicenza e Veneto Banca

scusa a chi ti riferisci?
Borghi ha scritto chiaramente. anche alcuni avvocati.
l'importante però è attenersi ai fatti, non alle chiacchiere.

Borghi ha detto la sua, non voglio poi fare il feticista della semantica ma ha parlato di “intenzione”

Anche io sarei tanto intenzionato a trombarmi Carol Alt ma non penso lei sia d’accordo, sicche ‘un si fa

quindi era meglio che dicesse: c'è l'intenzione di segare i sub? :D
di' alla tua fonte di chiederglielo.
mi fa strano però che il presidente della commissione bilancio della camera dica così e la tua fonte, invece, che siamo a zero. qualcuno spara fake news.

Ovviamente le fake news sono solo da una parte perché e impossibile lo siano le altre. Infatti borghi ha parlato di intenzione non di certezza,ma per alcuni e certezza! Sandrino non hai capito e bitonci che quando parla di azionisti vuol in realtà dire azionisti e obbligazionisti :-)..... Un senatore mi dice che per lui siamo fuori,ma anche questo senatore certamente fa solo discorsi da bar :-). Gli avvocati che dovrebbero chiedere chiarimenti non lo fanno... chissà perché!

ma invece di riportare chiacchiere, qualche link mettilo. un video, una dichiarazione. basta con questa omertà.

E’ un po’ come il Venezuela

Non pagano più nulla ormai da un anno però ci si rallegra se a Caracas c’è il sole

E’ un po’ come il Venezuela

Non pagano più nulla ormai da un anno però ci si rallegra se a Caracas c’è il sole

bè aspetta, sul Venezuela ci sono state ampie oscillazioni in su e giù da sfruttare in questo anno. da 17 a 35 ce n'è di ciccia, adesso siamo circa a metà.
qui invece sempre a zero restiamo fino a risarcimento.

quindi era meglio che dicesse: c'è l'intenzione di segare i sub? :D
di' alla tua fonte di chiederglielo.
mi fa strano però che il presidente della commissione bilancio della camera dica così e la tua fonte, invece, che siamo a zero. qualcuno spara fake news.
Il presidente della commissione Bilancio dice anche che l'Italia farebbe bene ad uscire dall'euro....Attenzione a quello che si dice...Caro Llukas non voglio alimentare polemiche....chiedo ai moderatori d'ora in poi di eliminare tutti i commenti polemici...Ad oggi la situazione è che siamo in mano alla LCA....quando e se dovesse uscire un decreto allora ne discuteremo.

Buona giornata a tutti

Users who are viewing this thread

Back
Alto