azioni usa

davidino79c

Forumer attivo
ciao a tutti vorrei investire un po' in un titolo americano:vasogen quotato sul nasdaq a 0,65,ha ricevuto un awiso di delesteng,ma oggi è uscita una buona notizia su un farmaco, :rolleyes: le azioni si sono impennate del 15% e hanno scambiato 1500000 di pezzi,se arriva ad 1 dollaro non sara' delistata, chi mi sa' dire qualcosa?grazie a tutti

Roba un po pù tranquilla no? spesso non capisco questa voglia di andare a prendere penny stocks con gli enormi rischi collegati.... nello specifico sto titolo non lo conosco, ho dato un'occhiata veloce e trattasi di scommessa e come tale sappi che può benissimo triplicarsi dagli attuali prezzi ma altrettanto fare la stessa fine di Tropical Sportwear e trovarti con un pugno di mosche in mano.

Ciao :D :D :D :D :D :D :D

killer ha scritto:
Roba un po pù tranquilla no? spesso non capisco questa voglia di andare a prendere penny stocks con gli enormi rischi collegati.... nello specifico sto titolo non lo conosco, ho dato un'occhiata veloce e trattasi di scommessa e come tale sappi che può benissimo triplicarsi dagli attuali prezzi ma altrettanto fare la stessa fine di Tropical Sportwear e trovarti con un pugno di mosche in mano.

Ciao :D :D :D :D :D :D :D
grazie per la tua considerazione ne terro' conto buona giornata

Users who are viewing this thread

Back
Alto