Vernel. Forumer storico 17 Settembre 2022 #1 Bei tempi no, non ho ammazzato il vicino, solo dipinto il portone
Erminiottone Lufthansameeeehhh 17 Settembre 2022 #2 semmai un micino... vista l'esigua quantità di sangue PS: Mittttico Djorkaeff
Erminiottone Lufthansameeeehhh 17 Settembre 2022 #4 bluck ha scritto: Una gazza del 97. Endo azzo la tenevi? Clicca per allargare... E' una gazza ladra... si parla di Juve
bluck ha scritto: Una gazza del 97. Endo azzo la tenevi? Clicca per allargare... E' una gazza ladra... si parla di Juve
Vernel. Forumer storico 17 Settembre 2022 #5 non c'era l'Euro, non c'era Putin, la Cina si faceva gli affari suoi, la prostata manco sapevo cos'era e le doppiette erano la norma
non c'era l'Euro, non c'era Putin, la Cina si faceva gli affari suoi, la prostata manco sapevo cos'era e le doppiette erano la norma
bluck Forumer storico 17 Settembre 2022 #6 Erminiottone ha scritto: E' una gazza ladra... si parla di Juve Clicca per allargare... Per quelli chiedevo. Io l'ho bruciata la domenica 22 giugno.
Erminiottone ha scritto: E' una gazza ladra... si parla di Juve Clicca per allargare... Per quelli chiedevo. Io l'ho bruciata la domenica 22 giugno.
Vernel. Forumer storico 17 Settembre 2022 #7 bluck ha scritto: Una gazza del 97. Endo azzo la tenevi? Clicca per allargare... Era in uno scatolone dimenticato pieno di giornali che avevo messo da parte per lavori di pittura.
bluck ha scritto: Una gazza del 97. Endo azzo la tenevi? Clicca per allargare... Era in uno scatolone dimenticato pieno di giornali che avevo messo da parte per lavori di pittura.
bluck Forumer storico 17 Settembre 2022 #8 Vernel. ha scritto: non c'era l'Euro, non c'era Putin, la Cina si faceva gli affari suoi, la prostata manco sapevo cos'era e le doppiette erano la norma Clicca per allargare... Si stava appollaiati sul Fol in attesa dell'ammissione.
Vernel. ha scritto: non c'era l'Euro, non c'era Putin, la Cina si faceva gli affari suoi, la prostata manco sapevo cos'era e le doppiette erano la norma Clicca per allargare... Si stava appollaiati sul Fol in attesa dell'ammissione.
Erminiottone Lufthansameeeehhh 17 Settembre 2022 #9 Vernel. ha scritto: non c'era l'Euro, non c'era Putin, la Cina si faceva gli affari suoi, la prostata manco sapevo cos'era e le doppiette erano la norma Clicca per allargare... 34 anni e non sentirli
Vernel. ha scritto: non c'era l'Euro, non c'era Putin, la Cina si faceva gli affari suoi, la prostata manco sapevo cos'era e le doppiette erano la norma Clicca per allargare... 34 anni e non sentirli
bluck Forumer storico 17 Settembre 2022 #10 Vernel. ha scritto: Era in uno scatolone dimenticato pieno di giornali che avevo messo da parte per lavori di pittura. Clicca per allargare... Con comodo eh?!
Vernel. ha scritto: Era in uno scatolone dimenticato pieno di giornali che avevo messo da parte per lavori di pittura. Clicca per allargare... Con comodo eh?!