bluck Forumer storico 17 Settembre 2022 #21 Erminiottone ha scritto: Io mi rileggo ancora i Topolino degli anni 70. Clicca per allargare... Ma Clarabella poi, trombava?
Erminiottone ha scritto: Io mi rileggo ancora i Topolino degli anni 70. Clicca per allargare... Ma Clarabella poi, trombava?
Vernel. Forumer storico 17 Settembre 2022 #22 Erminiottone ha scritto: Io mi rileggo ancora i Topolino degli anni 70. Clicca per allargare... vero ma molti li ho dati via che non avevo più posto
Erminiottone ha scritto: Io mi rileggo ancora i Topolino degli anni 70. Clicca per allargare... vero ma molti li ho dati via che non avevo più posto
bluck Forumer storico 17 Settembre 2022 #24 Vernel. ha scritto: vero ma molti li ho dati via che non avevo più posto Clicca per allargare... Appena rifai posto posso darti anni interi di Re nudo, Il male e Frigidaire. Magari devi pitturare altro.
Vernel. ha scritto: vero ma molti li ho dati via che non avevo più posto Clicca per allargare... Appena rifai posto posso darti anni interi di Re nudo, Il male e Frigidaire. Magari devi pitturare altro.
bluck Forumer storico 17 Settembre 2022 #25 a323109 ha scritto: Baggio chi? Clicca per allargare... L'ospedale.
Vernel. Forumer storico 17 Settembre 2022 #26 bluck ha scritto: Appena rifai posto posso darti anni interi di Re nudo, Il male e Frigidaire. Magari devi pitturare altro. Clicca per allargare... Le Ore ce l'hai?
bluck ha scritto: Appena rifai posto posso darti anni interi di Re nudo, Il male e Frigidaire. Magari devi pitturare altro. Clicca per allargare... Le Ore ce l'hai?
bluck Forumer storico 17 Settembre 2022 #27 Vernel. ha scritto: Le Ore ce l'hai? Clicca per allargare... anche I Minuti
Erminiottone Lufthansameeeehhh 17 Settembre 2022 #28 bluck ha scritto: Ma Clarabella poi, trombava? Clicca per allargare... Secondo me Orazio ci dava di brutto. In ogni caso Paperoga ciaveva la faccia da segaiolo
bluck ha scritto: Ma Clarabella poi, trombava? Clicca per allargare... Secondo me Orazio ci dava di brutto. In ogni caso Paperoga ciaveva la faccia da segaiolo
Erminiottone Lufthansameeeehhh 17 Settembre 2022 #29 Vernel. ha scritto: Le Ore ce l'hai? Clicca per allargare... Solari o legali?
mvdvec Aquila della notte 17 Settembre 2022 #30 bluck ha scritto: anche I Minuti Clicca per allargare... quelli sul grafico