Vernel. Forumer storico 17 Settembre 2022 #11 bluck ha scritto: Si stava appollaiati sul Fol in attesa dell'ammissione. Clicca per allargare... io manco sapevo cos'era un book
bluck ha scritto: Si stava appollaiati sul Fol in attesa dell'ammissione. Clicca per allargare... io manco sapevo cos'era un book
bluck Forumer storico 17 Settembre 2022 #12 Erminiottone ha scritto: 34 anni e non sentirli Clicca per allargare... Ma va?! Ne dimostrarvi più...forse per quello samir non ti ha riconosciuto?
Erminiottone ha scritto: 34 anni e non sentirli Clicca per allargare... Ma va?! Ne dimostrarvi più...forse per quello samir non ti ha riconosciuto?
bluck Forumer storico 17 Settembre 2022 #13 Vernel. ha scritto: io manco sapevo cos'era un book Clicca per allargare... The book is on the table...è la base.
Vernel. ha scritto: io manco sapevo cos'era un book Clicca per allargare... The book is on the table...è la base.
Erminiottone Lufthansameeeehhh 17 Settembre 2022 #14 Vernel. ha scritto: io manco sapevo cos'era un book Clicca per allargare... Io manco sapevo cos'erano Canestracci o financo Fineco
Vernel. ha scritto: io manco sapevo cos'era un book Clicca per allargare... Io manco sapevo cos'erano Canestracci o financo Fineco
Vernel. Forumer storico 17 Settembre 2022 #15 bluck ha scritto: Con comodo eh?! Clicca per allargare... perchè poi finisce sempre che prendi i giornali più nuovi che hai sotto mano e dimentichi quelli vecchi
bluck ha scritto: Con comodo eh?! Clicca per allargare... perchè poi finisce sempre che prendi i giornali più nuovi che hai sotto mano e dimentichi quelli vecchi
Erminiottone Lufthansameeeehhh 17 Settembre 2022 #16 bluck ha scritto: Ma va?! Ne dimostrarvi più...forse per quello samir non ti ha riconosciuto? Clicca per allargare... La Samirona arrivò piuttardi: 2001.
bluck ha scritto: Ma va?! Ne dimostrarvi più...forse per quello samir non ti ha riconosciuto? Clicca per allargare... La Samirona arrivò piuttardi: 2001.
bluck Forumer storico 17 Settembre 2022 #17 Erminiottone ha scritto: La Samirona arrivò piuttardi: 2001. Clicca per allargare... Alla salama?
Erminiottone Lufthansameeeehhh 17 Settembre 2022 #18 Vernel. ha scritto: perchè poi finisce sempre che prendi i giornali più nuovi che hai sotto mano e dimentichi quelli vecchi Clicca per allargare... Io mi rileggo ancora i Topolino degli anni 70.
Vernel. ha scritto: perchè poi finisce sempre che prendi i giornali più nuovi che hai sotto mano e dimentichi quelli vecchi Clicca per allargare... Io mi rileggo ancora i Topolino degli anni 70.
Erminiottone Lufthansameeeehhh 17 Settembre 2022 #19 bluck ha scritto: Alla salama? Clicca per allargare... yessssss......
bluck Forumer storico 17 Settembre 2022 #20 Vernel. ha scritto: perchè poi finisce sempre che prendi i giornali più nuovi che hai sotto mano e dimentichi quelli vecchi Clicca per allargare... Come sul lavoro. Le pratiche nuove sopra e quelle vecchie non le fai più perché passano in second'ordine. C'è sempre una priorità più prioritaria.
Vernel. ha scritto: perchè poi finisce sempre che prendi i giornali più nuovi che hai sotto mano e dimentichi quelli vecchi Clicca per allargare... Come sul lavoro. Le pratiche nuove sopra e quelle vecchie non le fai più perché passano in second'ordine. C'è sempre una priorità più prioritaria.