Educational e FAQ Banca Fideuram (ex IWBank), pregi e difetti

un'oretta di odissea iwbank .il token non è arrivato dopo 3 settimane ,chiamo per farmi sbloccare di nuovo il conto perchè da domani non sarei potuto entrare,blackout telefonico totale sui numeri di iw dedicato a me ,nel senso che io non riuscivo a parlare con loro(call center desk otc...) nè col fisso nè con 2 cellulari mentre nel frattempo un forumista in diretta mi confermava di parlare tranquillamente.visto il misterioso blackout ad personam contatto in chat una gentilissima ragazza che mi richiama mi sblocca il conto per altre 2 settimane e ordina la rispedizione del token che risulta già inviato da metà maggio e mai arrivato,colpa delle poste o di iw? ,è una bella lotta...appuntamento tra 2 settimane per la prossima puntata
 
Ultima modifica:
ottimo ed abbondante...per quel che mi concerne io lotto sempre sul fronte commissionale, alcune contabili giuste altre no, c'è più gusto così
 
ottimo ed abbondante...per quel che mi concerne io lotto sempre sul fronte commissionale, alcune contabili giuste altre no, c'è più gusto così

idem..... e non capisco come sia possibile che su eseguiti fatti nello stesso istante e con lo stesso operatore..... ci siano commissioni sbagliate e diverse tra loro come percentuale..... bho.....
 
idem..... e non capisco come sia possibile che su eseguiti fatti nello stesso istante e con lo stesso operatore..... ci siano commissioni sbagliate e diverse tra loro come percentuale..... bho.....

ho scartato tutte le hp, me ne sono rimaste due: la follia e che lo facciano apposta.
 
Ma non siete ancora stufi di iwbank?????:moglie:

credo che per l'OTC.... funzioni bene se non fosse per queste continue rotture di @@....
i funzionari che ti rispondono sono gentili e capaci e SEGNANO sulla minuta le commissioni da applicare (se tu gli dici che le hai "agevolate"...loro lo segnano)

.......
ho scartato tutte le hp, me ne sono rimaste due: la follia e che lo facciano apposta.
e quando le carte passano appresso che finiscono in mano a dei mentecatti che penso lo facciano sistematicamente nell'aspettatica che su 100 solo 10 si facciano poi i controlli...... in proprio......

potete esserne certi..... è un'ordine di scuderia....
 
credo che per l'OTC.... funzioni bene se non fosse per queste continue rotture di @@....
i funzionari che ti rispondono sono gentili e capaci e SEGNANO sulla minuta le commissioni da applicare (se tu gli dici che le hai "agevolate"...loro lo segnano)

e quando le carte passano appresso che finiscono in mano a dei mentecatti che penso lo facciano sistematicamente nell'aspettatica che su 100 solo 10 si facciano poi i controlli...... in proprio......

potete esserne certi..... è un'ordine di scuderia....

certo, come non gli importa che sistematicamente vengano sputtanati dalla loro clientela
 
Dopo quasi 10 anni.... mi sono dovuto arrendere .... per l'ennesima cazzata che mi hanno combinato.... prese un obbligazione at1 alle 13.40....... e stornato l'acquisto alle 17..... a distanza di due settimane quel l'acquisto annullato mi è costato un bel po' di denaro , il titolo come prevedevo e' salito...... mandato raccomandata per trasferire tutti i titoli...
. oramai iw c'è la mette tutta per far in modo che i propri clienti si rivolgano ad altre strutture finanziarie.,,.. e mi sembra che ci stiano riuscendo molto bene..... complimenti ai nuovi menager.....forse sarebbe il caso che li rimandassero da dove sono venuti
....... dato i disastri che stanno combinando a danno dei loro clienti,immagino che la loro occupazione riguardasse altri campi....come ad esempio la pulizia dei ces......
 
Ultima modifica:
un'oretta di odissea iwbank .il token non è arrivato dopo 3 settimane ,chiamo per farmi sbloccare di nuovo il conto perchè da domani non sarei potuto entrare,blackout telefonico totale sui numeri di iw dedicato a me ,nel senso che io non riuscivo a parlare con loro(call center desk otc...) nè col fisso nè con 2 cellulari mentre nel frattempo un forumista in diretta mi confermava di parlare tranquillamente.visto il misterioso blackout ad personam contatto in chat una gentilissima ragazza che mi richiama mi sblocca il conto per altre 2 settimane e ordina la rispedizione del token che risulta già inviato da metà maggio e mai arrivato,colpa delle poste o di iw? ,è una bella lotta...appuntamento tra 2 settimane per la prossima puntata
chiusa l'epopea token,dopo un mese...si stava meglio quando entravo senza
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto