Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Educational e FAQBanca Fideuram (ex IWBank), pregi e difetti
no dimostra che vanno di male in peggio, l'"altra volta" cioè prima che iw si rimescolasse facendo emergere il peggio...ma forse è stato solo un caso fortuito,e appunto sono rimessi al caso i nostri rapporti con iw
perchè una volta mi fanno giuste le commissioni e l'latra mi ritrovo al posto di 5 euri 28? c'è qualche folletto maligno che si aggira nel desk di iw e che scombina le carte?
Sono quello che sono...d'altronde il token sul cellulare non mi convince ,sei alla mercè del telefonino che per qualche motivo puó non funzionare ,e di iw che può avere problemi a inviare sms ,qualcuno di voi lo ha scelto?come si trova?
Sono quello che sono...d'altronde il token sul cellulare non mi convince ,sei alla mercè del telefonino che per qualche motivo puó non funzionare ,e di iw che può avere problemi a inviare sms ,qualcuno di voi lo ha scelto?come si trova?