Educational e FAQ Banca Fideuram (ex IWBank), pregi e difetti

Sono nuovo qui nel forum... volevo chiedere.. vi trovate bene con Iw bank? .. Io lo userei principalmente per l'OTC visto che mi sembra una delle poche..
Buona serata

-C

Sono nuovo qui nel forum... volevo chiedere.. vi trovate bene con Iw bank? .. Io lo userei principalmente per l'OTC visto che mi sembra una delle poche..
Buona serata

-C
Io, una volta si...

poi ho trasferito quasi tutto, quasi per disperazione...:-x

probabilmente tagli e risparmi si fanno sentire sull'assistenza clienti....:clava:

ragà... mi compare sulla piattaforma quando accedo il possibile passaggio a "revolution"... posso farlo con serenità ? ...o si scatenano problemi ... misconosciuti :D

Ciao 007 :-) !
io ho subito fatto l'aggiornamento non ho riscontrato nessun problema ...cmq revolution si fa per dire...niente di che...

ragà... mi compare sulla piattaforma quando accedo il possibile passaggio a "revolution"... posso farlo con serenità ? ...o si scatenano problemi ... misconosciuti :D

buonasera,
che numero devo chiamare per comprare/vendere bond in OTC ?

niente di che... il numero è sempre quello ... quando rispondono ti fai passare il desk otc...

dopo alcune telefonate... se chiedi quasi sempre quel servizio il risponditore automatico ti passa direttamente loro...

Non sapevo che si potessero comprare in OTC solo bond emessi da più di un anno.. ovviamente per i retail...
non ci sono altri modi per prendere emissioni recenti?

Users who are viewing this thread

Back
Alto