Educational e FAQ Banca Fideuram (ex IWBank), pregi e difetti (2 lettori)

fabriziof

Forumer storico
Ho ricevuto questa,qualcuno sa di cosa si tratta ?

Gentile Cliente,

la informiamo che da questo momento è disponibile online il documento

"Informazioni su operazioni straordinarie" relativo al rapporto n. ****

Le ricordiamo che il documento rimane a sua disposizione online per il periodo indicato all'interno della sezione di pubblicazione.

Cordiali saluti,
il Customer Care
IW BANK S.p.A.
 

Peco

Forumer storico
Ho ricevuto questa,qualcuno sa di cosa si tratta ?

Gentile Cliente,

la informiamo che da questo momento è disponibile online il documento

"Informazioni su operazioni straordinarie" relativo al rapporto n. ****

Le ricordiamo che il documento rimane a sua disposizione online per il periodo indicato all'interno della sezione di pubblicazione.

Cordiali saluti,
il Customer Care
IW BANK S.p.A.
Ho ricevuto la stessa email da IWB, alla voce "Informazioni su operazioni straordinarie" mi dice: “Attualmente non ci sono operazioni sul capitale tra le società che hai in portafoglio”

BGSaxo mi informa che c’è in corso un'offerta di riacquisto per GENERAL SHOPPING (USG3812BAB65)

PERIODO DELL’OFFERTA: Dal 07/01/2022 al 01/02/2022. Mi sembra di ricordare che possiedi il bond.
 

fabriziof

Forumer storico
Ho ricevuto la stessa email da IWB, alla voce "Informazioni su operazioni straordinarie" mi dice: “Attualmente non ci sono operazioni sul capitale tra le società che hai in portafoglio”

BGSaxo mi informa che c’è in corso un'offerta di riacquisto per GENERAL SHOPPING (USG3812BAB65)

PERIODO DELL’OFFERTA: Dal 07/01/2022 al 01/02/2022. Mi sembra di ricordare che possiedi il bond.
Si lo so grazie ,tra l’altro il mio conto iw é vuoto ,boh…
 

qquebec

Super Moderator
Ho ricevuto questa,qualcuno sa di cosa si tratta ?

Gentile Cliente,

la informiamo che da questo momento è disponibile online il documento

"Informazioni su operazioni straordinarie" relativo al rapporto n. ****

Le ricordiamo che il documento rimane a sua disposizione online per il periodo indicato all'interno della sezione di pubblicazione.

Cordiali saluti,
il Customer Care
IW BANK S.p.A.

Dal 12 febbraio cambia IBAN
 

piasintein

Forumer attivo
Ho ricevuto la stessa email da IWB, alla voce "Informazioni su operazioni straordinarie" mi dice: “Attualmente non ci sono operazioni sul capitale tra le società che hai in portafoglio”

BGSaxo mi informa che c’è in corso un'offerta di riacquisto per GENERAL SHOPPING (USG3812BAB65)

PERIODO DELL’OFFERTA: Dal 07/01/2022 al 01/02/2022. Mi sembra di ricordare che possiedi il bond.
Si riferisce al fatto che stanno caricando un documento PDF contenente il nuovo IBAN all'interno della sezione:
MYIWBANK / LE MIE CONTABILI / CONTI

Dopo che lo hanno caricato, ti mandano sull'email certificata ( la stessa dove ricevi l'estratto conto) quell'avviso per dirti che questo documento in pdf è disponibile nella tua sezione MYIWBANK....tu entri e lo scarichi.
 

piasintein

Forumer attivo
ci sara' sempre la possibilita' di vendere senza dover essere costretti ad "aggiornare" il conto??

se hai un conto banking cat 800,802.....NON puoi più fare OTC a meno che non apri un altro conto TRADING (cat828).

Anche le commissioni di compravendita adpersonam del conto banking vengono sostituite da commissioni std ( pag32 di 36 della 4a comunicazione ).....per mantenerle devi sempre aprire un conto TRADING....

guarda sul tuo EC in alto a sinistra per capire che categoria sia quella del tuo conto.
 

arkymede74

Forumer storico
se hai un conto banking cat 800,802.....NON puoi più fare OTC a meno che non apri un altro conto TRADING (cat828).

Anche le commissioni di compravendita adpersonam del conto banking vengono sostituite da commissioni std ( pag32 di 36 della 4a comunicazione ).....per mantenerle devi sempre aprire un conto TRADING....

guarda sul tuo EC in alto a sinistra per capire che categoria sia quella del tuo conto.

ciao
ho verificato e sono categoria 800....

quindi occorrerà cambiare categoria? il nuovo conto sarà sempre a commisisoni zero?
 

arkymede74

Forumer storico
salve ragazzi,

ho appena chiesto in chat a iwbank: sara' possiible operare telefonicamente OTC anche dopo il 13 febbraio, al 800991186
 

Users who are viewing this thread

Alto