Inoltrata altra PEC di reclamo, inserendo tra l'altro anche questo passaggio:
...Inoltre, considerando le turbolenze sui mercati finanziari e non riuscendo nonostante abbia provato decine di volte - da diversi giorni - a contattare la vostra sezione trading al fine di eseguire operazioni di compravendita a salvaguardia del mio patrimonio, essendo quasi tutti i titoli che possiedo compravendibili sulla piattaforma BBG e non accessibile direttamente dal sottoscritto (acquistati in precedenza con IW), vi riterrò responsabili delle vostre manchevolezze e/o deficienze organizzative, non comunicatemi, che mi arrecano un danno economico.
Per una reciproca tutela, vi chiedo un numero telefonico diretto o altra forma di contatto, a cui rivolgermi per eseguire le operazioni di vendita dei titoli compravendibili sulla piattaforma BBG (non possibile con le piattaforme disponibili attualmente sul sito), diverso dal numero verde preposto 800991186, a cui sistematicamente non rispondete. Non rispondete neanche quando vi passano la linea dal numero destinato all'assistenza clienti, ovvero il 800991188.
Da domani, via P.E.C. vi segnalerò ogni operazione che avrei inteso eseguire con i relativi prezzi di vendita, relativamente ai titoli in mio possesso.