Educational e FAQ Banca Fideuram (ex IWBank), pregi e difetti

si quella della Toys

La Informiamo che abbiamo provveduto a ricontabilizzare l'ordine del 10/06 sul titolo Toys restituendo le commissioni non dovute
E' successo anche a me, in fase di correzzione prima addebitano e poi riaccreditano e se uno sta secco sul conto si ritrova in rosso!!!!
In serata dovrebbero sistemarti.

E' successo anche a me, in fase di correzzione prima addebitano e poi riaccreditano e se uno sta secco sul conto si ritrova in rosso!!!!
In serata dovrebbero sistemarti.

ci può pure stare...
il problema è che ho passato 2 ore tra chat e numero verde

il serv banking che rimpallava al serv trading
il serv trading che rimpallava al numero verde

uno che diceva che il rosso era dovuto agli acquisti effettuati
una diceva che il rosso era dovuto al capital gain
un altro non sapeva nulla e che mi avrebbe fatto sapere...

non ho parole

mi hanno calcolato 500 euro in + sulla vendita di BB Biotech !!!! :eek:

penso perchè abbiano cambiato eur con chf...

Non ci siamo proprio... :titanic: :down:ormai sarà ora di salutarli...

Ancora mi devono sistemare gli errori di giugno e luglio: circa mille euro dei miei soldi dei quali si sono graziosamente appropriati (qualcuno potrebbe dire ...rubacchiati).

A metà agosto ho chiesto di trasferire alcuni titoli. Non ho visto ancora niente, salvo 1500 euro di rateo prontamente addebitati ed i titoli da trasferire sempre lì (ma bloccati).

Ma quel...buon uomo del dg di questa baracca (mi sembra si chiami Pernacchi o Pennacchi) sta lì a far qualcosa oppure ritira solo il lauto stipendio?

Propongo un nuovo motto per IW : 'perdete ogni speranza voi ch'entrate' :wall:

Ancora mi devono sistemare gli errori di giugno e luglio: circa mille euro dei miei soldi dei quali si sono graziosamente appropriati (qualcuno potrebbe dire ...rubacchiati).

A metà agosto ho chiesto di trasferire alcuni titoli. Non ho visto ancora niente, salvo 1500 euro di rateo prontamente addebitati ed i titoli da trasferire sempre lì (ma bloccati).

Ma quel...buon uomo del dg di questa baracca (mi sembra si chiami Pernacchi o Pennacchi) sta lì a far qualcosa oppure ritira solo il lauto stipendio?

Propongo un nuovo motto per IW : 'perdete ogni speranza voi ch'entrate' :wall:

Anche io ho chiesto il trasferimento titoli, che deve avvenire entro 30 giorni (scaduti oggi) :rolleyes:

Users who are viewing this thread

Back
Alto