Educational e FAQ Banca Fideuram (ex IWBank), pregi e difetti

Buogiorno,
volevo fare una domanda.
Ma le spese errate che vi sono state accreditate da Iwbank sono solo per l' otc?Perchè ho controllato le mie operazioni annuali (poche invero) e risultatavano con commissioni corrette.....

Cordiali saluti

A me hanno sbagliato commissioni e controvalori su acquisti OTC e hanno addebitato delle spese per un prestito titoli che non ho attivo... :rolleyes:

Forse è solo una coincidenza, però lunedì IW riceve la mia richiesta di trasferimento D.T. e ieri mi corregge gli acquisti sbagliati... misteri della vita...

Ma porca paletta... come non la accettano?
Dalla banca ricevente non mi segnalano errori...

A me Webank lo ha comunicato dopo una settimana: deposito titoli inesistente.
Gli operatori di Iw brancolavano nel buio poi uno finalmente mi ha spiegato che era una provedura Patti Chiari di cui loro non fanno parte...
Quindi richiesta in carta libera via mail o fax chiedendo di trasferire tutti i titoli presenti nel nuovo deposito :rolleyes:.
Dopo un mesetto li han trasferiti ma non sono arrivati :wall:, nel limbo per un altro mese prima di recuperarli. :wall::wall::wall:

Gli operatori di Iw brancolavano nel buio poi uno finalmente mi ha spiegato che era una provedura Patti Chiari di cui loro non fanno parte...
Quindi richiesta in carta libera via mail o fax chiedendo di trasferire tutti i titoli presenti nel nuovo deposito :rolleyes:.
Dopo un mesetto li han trasferiti ma non sono arrivati :wall:, nel limbo per un altro mese prima di recuperarli. :wall::wall::wall:

Grazie 1000 per la segnalazione...
Ho mandato una mail con i moduli della banca ricevente chiedendo se ad IW se hanno attivato la procedura... vediamo cosa rispondono...
P.s. Però allora c'è una falla anche nel sistema della banca richiedente che, inserendo IBAN e numero D.T., identifica la mia posizione in IW... :mumble: :mumble: :mumble:

a me la procedura l'hanno consigliata proprio quelli di IW...............

Users who are viewing this thread

Back
Alto