Educational e FAQ Banca Fideuram (ex IWBank), pregi e difetti (8 lettori)

qquebec

Super Moderator
Ma vi risulta che iw da oltre due mesi, cito testualmente il tizio del desk, non censisce più nuovi titoli?
Ho chiamato per un buy mi ha detto non è censito, ed io, bene censiamolo e domani richiamo e finiamo il trade, no guardi da due mesi non si può più censire nulla....

Questa penso che sia la gocce che fa traboccare il vaso.

Solo se acquisti da 100k in su (poi magari te lo fanno anche per 50k se movimenti bene)
 

gionmorg

low cost high value
Membro dello Staff
Solo se acquisti da 100k in su (poi magari te lo fanno anche per 50k se movimenti bene)
Ah quindi fammi capire, chiamo, dico che voglio acquistare 100k, loro censiscono il titolo, dopo richiamo per eseguire, gli dico che ne voglio acquistare solo 30k e a quel punto non mi fanno più acquistare? Eliminano il titolo dalla lista di quelli censiti? Oppure chiami tu per acquistare 100k lo censiscono, quindi risulta censito, chiamo io e ne posso tranquillamente acquistare 5k...
Dai su non diciamo cazzate.
 

gualberto

Charlie don't Surf
Ah quindi fammi capire, chiamo, dico che voglio acquistare 100k, loro censiscono il titolo, dopo richiamo per eseguire, gli dico che ne voglio acquistare solo 30k e a quel punto non mi fanno più acquistare? Eliminano il titolo dalla lista di quelli censiti? Oppure chiami tu per acquistare 100k lo censiscono, quindi risulta censito, chiamo io e ne posso tranquillamente acquistare 5k...
Dai su non diciamo cazzate.

in effetti quando devono censire non ti chiedono prima per quale cifra...
 

qquebec

Super Moderator
Ah quindi fammi capire, chiamo, dico che voglio acquistare 100k, loro censiscono il titolo, dopo richiamo per eseguire, gli dico che ne voglio acquistare solo 30k e a quel punto non mi fanno più acquistare? Eliminano il titolo dalla lista di quelli censiti? Oppure chiami tu per acquistare 100k lo censiscono, quindi risulta censito, chiamo io e ne posso tranquillamente acquistare 5k...
Dai su non diciamo cazzate.

Ci sono bond che hanno tagli minimi da 100k. Ho chiesto di acquistarne uno, me lo hanno censito e l'ho acquistato
 

Users who are viewing this thread

Alto