Educational e FAQ Banca Fideuram (ex IWBank), pregi e difetti (3 lettori)

070162

Bond..... solo BOND
comunque stop..... con queste proteste...:D

cosa vuoi che facciano pochi spiccioli avuti indietro con leggero ritardo per voi trader professionisti..... basta !.....:lol:......


ps. mi prenoto per un ulteriore sconto sull'OTC .... o per parlare sempre con G....a quando telefono..... :cool:
 

johnny1982

Forumer storico
QUESTA MATTINA MI HANNO INVIATO QUESTA MAIL:
Gentile Cliente , al fine di individuare le operazioni da Lei citate e fare una verifica puntuale su quanto contabilizzato, Le chiediamo cortesemente di indicarci i Suoi dati o quantomeno un numero di dossier titoli.

Io avevo dettagliatamente indicato: il numero di ogni operazione contestata, gli errori commessi e come provvedere a rettificarli. Inoltre, avevo chiesto d'indicarmi il responsabile del procedimento.
Prima d'inviare i dati richiesti con la mail (assalito da un sospetto), sono andato sul sito a verificare le contabili delle operazioni che avevo sottoposto alla loro attenzione. Ebbene, confrontandole con quelle CHE AVEVO SALVATO sul computer al momento della contestazione, risultavano correttamente rettificate, tranne in un caso di semplice soluzione. Mah! Comunque ho risposto, con ulteriori annotazioni e documentazione per facilitare la soluzione, più di questo non posso... NON VORREI CHE ADIRATI PER IL PUNGENTE SARCASMO DELLA PRECEDENTE MAIL, BRAMANO PER INCHIAPPETTARMI CON QUALCHE PAGAMENTO/COMMISSIONE SFUGGITA! :mumble::)

Fossi in te allegherai anche la richiesta di trasferimento titoli verso fineco o binck ...
 

qquebec

Super Moderator
Mandate reclamo, mandatelo (via email + fax), non costa nulla, ma è l'unica comunicazione che ha valore legale per far smuovere le cose. Telefono, chat, email non servono a nulla. 90 giorni e poi si va tutti insieme all'Ombudsman (calss action di InvestireOggi :D) e diamo notizia su "Plus 24".
 

gionmorg

low cost high value
Membro dello Staff
Mandate reclamo, mandatelo (via email + fax), non costa nulla, ma è l'unica comunicazione che ha valore legale per far smuovere le cose. Telefono, chat, email non servono a nulla. 90 giorni e poi si va tutti insieme all'Ombudsman (calss action di InvestireOggi :D) e diamo notizia su "Plus 24".
il fax costa!
 

gionmorg

low cost high value
Membro dello Staff
Ma vi risulta che iw da oltre due mesi, cito testualmente il tizio del desk, non censisce più nuovi titoli?
Ho chiamato per un buy mi ha detto non è censito, ed io, bene censiamolo e domani richiamo e finiamo il trade, no guardi da due mesi non si può più censire nulla....

Questa penso che sia la gocce che fa traboccare il vaso.
 

RunningPatty

Nuovo forumer
Ma vi risulta che iw da oltre due mesi, cito testualmente il tizio del desk, non censisce più nuovi titoli?
Ho chiamato per un buy mi ha detto non è censito, ed io, bene censiamolo e domani richiamo e finiamo il trade, no guardi da due mesi non si può più censire nulla....

Questa penso che sia la gocce che fa traboccare il vaso.

Il vaso è già traboccato da un pezzo
 

apudmontem

Forumer storico
Ma vi risulta che iw da oltre due mesi, cito testualmente il tizio del desk, non censisce più nuovi titoli?
Ho chiamato per un buy mi ha detto non è censito, ed io, bene censiamolo e domani richiamo e finiamo il trade, no guardi da due mesi non si può più censire nulla....

Questa penso che sia la gocce che fa traboccare il vaso.

Confermo, servizio sospeso!
 

Users who are viewing this thread

Alto