Educational e FAQ Banca Fideuram (ex IWBank), pregi e difetti

mi hanno valorizzato a 100 il warrant greco e sns. Il primo vale 0,393 e la seconda 0.
Non è che mi stessero prendendo per il c..o :eek:

mi hanno valorizzato a 100 il warrant greco e sns. Il primo vale 0,393 e la seconda 0.

qualcuno ha pagato bolli anche su sns stanne certo
comunque è INDECENTE che al 1/03 ancora non si abbia uno straccio di estratto conto....questi qui sono da querela

E' proprio li l'errore...:down:

Oggi dopo una mia mail infuocata, ecco la loro risposta, neanche dopo 4 ore !! :eek:

Gentile Signor xxxxx, La richiesta di verifica e stata trasmessa all'ufficio titoli. Provvederemo a darle riscontro non appena disponibili aggiornamenti. Rimaniamo a Sua disposizione per ogni ulteriore chiarimento al numero verde 800991188 Cordiali saluti Maurizio Serino Customer Care IWBank Private Investments Esperti di Valore

esperti de cheee???? :wall: :lol:

qualcuno ha pagato bolli anche su sns stanne certo
comunque è INDECENTE che al 1/03 ancora non si abbia uno straccio di estratto conto....questi qui sono da querela

Quello che mi chiedo è, il casalingo di Voghera che si occupa di altro nella vita, e non sa nemmeno che si pagano i bolli sul Dt, se la prende nel curucucù???

Quello che mi chiedo è, il casalingo di Voghera che si occupa di altro nella vita, e non sa nemmeno che si pagano i bolli sul Dt, se la prende nel curucucù???

in questo caso se la prenderebbe con lo stato ladro che depreda i poveri risparmiatori, non si immagina neanche che si tratta di una frode

in questo caso se la prenderebbe con lo stato ladro che depreda i poveri risparmiatori, non si immagina neanche che si tratta di una frode

Secondo me no, sai quanta gente non sa nemmeno che si paga il bollo sul DT?

A me è capitato più di uno....

PS
E poi dicono che in banca sono trattati bene da bravi consulenti... :lol:

ma forse vivono meglio loro, ignorando di essere sodomizzati....:D

Voglio sperare di no,penso che stiano rifacendo i conti di tutti ,anche di chi non ha protestato.
Comunque la faccenda sta raggiungendo i livelli di guardia .

Users who are viewing this thread

Back
Alto