Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Educational e FAQBanca Fideuram (ex IWBank), pregi e difetti
qualcuno ha pagato bolli anche su sns stanne certo
comunque è INDECENTE che al 1/03 ancora non si abbia uno straccio di estratto conto....questi qui sono da querela
Oggi dopo una mia mail infuocata, ecco la loro risposta, neanche dopo 4 ore !!
Gentile Signor xxxxx, La richiesta di verifica e stata trasmessa all'ufficio titoli. Provvederemo a darle riscontro non appena disponibili aggiornamenti. Rimaniamo a Sua disposizione per ogni ulteriore chiarimento al numero verde 800991188 Cordiali saluti Maurizio Serino Customer Care IWBank Private Investments Esperti di Valore
qualcuno ha pagato bolli anche su sns stanne certo
comunque è INDECENTE che al 1/03 ancora non si abbia uno straccio di estratto conto....questi qui sono da querela
Quello che mi chiedo è, il casalingo di Voghera che si occupa di altro nella vita, e non sa nemmeno che si pagano i bolli sul Dt, se la prende nel curucucù???
Quello che mi chiedo è, il casalingo di Voghera che si occupa di altro nella vita, e non sa nemmeno che si pagano i bolli sul Dt, se la prende nel curucucù???
Voglio sperare di no,penso che stiano rifacendo i conti di tutti ,anche di chi non ha protestato.
Comunque la faccenda sta raggiungendo i livelli di guardia .
Voglio sperare di no,penso che stiano rifacendo i conti di tutti ,anche di chi non ha protestato.
Comunque la faccenda sta raggiungendo i livelli di guardia .