Educational e FAQ Banca Fideuram (ex IWBank), pregi e difetti

Oh, nooo...

Voglio sperare di no,penso che stiano rifacendo i conti di tutti ,anche di chi non ha protestato.
Comunque la faccenda sta raggiungendo i livelli di guardia .

Visto che sono uno dei pochissimi tassati correttamente, speriamo invece che si occupino solo di chi ha protestato. Se vanno ha riaprire il mio dossier, sono sicuro che mi combinano qualche disastro :titanic:

Visto che sono uno dei pochissimi tassati correttamente, speriamo invece che si occupino solo di chi ha protestato. Se vanno ha riaprire il mio dossier, sono sicuro che mi combinano qualche disastro :titanic:
Secondo me sei l'unico perchè non hai in ptf il warrent hellenico ;)

Secondo me sei l'unico perchè non hai in ptf il warrent hellenico ;)

Eh sì, quello mi manca :)

Comunque non mi convince questa decisa risalita dei corsi: nel senso che non ho capito perché fossero scesi tanto e non capisco ora perché risalgano :mmmm:

Meglio stare accorti e non sbilanciarsi troppo, anche se le occasioni sono tante e fanno gola :mumble:

PS: Il commento sui mercati andava postato sul thread HY...ma comunque siamo sempre tra noi!

Ultima modifica:
Ragazzi scroviamo al sole 24 ore su plus 24 avevano una volta la posta del risparmiatore...

Chi sa se gli piace uno sputtanamento sul sole 24

sollecito di oggi per avere la mia posizione titoli al 31/12:

eco la risposta

Gentile Signor XXX XXXXXXX, La informiamo che stiamo ultimando le verifiche sul calcolo dell'imposta di bollo e, non appena terminato, pubblicheremo on line gli estratti dossier titoli. Rimaniamo a Sua disposizione per ogni ulteriore chiarimento al numero verde 800991188 Cordiali saluti XXXXX XXXXX Customer Care IWBank Private Investments Esperti di Valore

sollecito di oggi per avere la mia posizione titoli al 31/12:

eco la risposta

Gentile Signor XXX XXXXXXX, La informiamo che stiamo ultimando le verifiche sul calcolo dell'imposta di bollo e, non appena terminato, pubblicheremo on line gli estratti dossier titoli. Rimaniamo a Sua disposizione per ogni ulteriore chiarimento al numero verde 800991188 Cordiali saluti XXXXX XXXXX Customer Care IWBank Private Investments Esperti di Valore

dai che ce la fate...

Users who are viewing this thread

Back
Alto