Educational e FAQ Banca Fideuram (ex IWBank), pregi e difetti

Buongiorno, mi accodo anche io: nel calcolare il bollo mi hanno valorizzato il warrant greco e il sub sns a 100...:eek: più di 100 euri addebitati...chiaramente inviata segnalazione, mentre alla mia richiesta sulla tempistica di rimborso hanno risposto che non sono in grado di dare un termine...:clap:

In merito al cambio applicato da iw per le cedole.

Gentile Signor xxx, Con riferimento al cambio applicato nel calcolo delle cedole le riportiamo un esempio: Pagamento cedole: 04/03; comunicazione ad UBI: 02/03; tasso applicato: fissato in data 02/03 e comunicato all'ufficio titoli IW. Non c'e un orario per la determinazione del tasso, dipende dalla ricezione della comunicazione.

Quindi aggiungo io, se il giorno 02/03 il tasso passa da 1.09 a 1.10 secondo voi ubi quale applicherà? Non è dato sapere, ma io lo immagino

Gentile Signor xxx, Con riferimento al cambio applicato nel calcolo delle cedole le riportiamo un esempio: Pagamento cedole: 04/03; comunicazione ad UBI: 02/03; tasso applicato: fissato in data 02/03 e comunicato all'ufficio titoli IW. Non c'e un orario per la determinazione del tasso, dipende dalla ricezione della comunicazione.

Quindi aggiungo io, se il giorno 02/03 il tasso passa da 1.09 a 1.10 secondo voi ubi quale applicherà? Non è dato sapere, ma io lo immagino

Maggiorato dello 0.1% come da contratto :)

a) 1.09
b) 1.10
c) 1.11

a me hanno applicato "c" l'ultima volta che ho operato con loro

IWBank è diventata una delle peggiori banche italiane :down: Mi domando se dai piani alti di UBI si sono resi conto del disastro che è stato fatto a livello di immagine e affidabilità. :vomito:

Ultima modifica:
Ad occhio mi sembra che quasi tutte si stiano sbolognando dei trader

Ma avete visto le nuove commissioni fineco prima erane 2.95 min max 19.9 degressivo e 0.19%

Ora sono fisse pari al vecchio max degressivo !

È evidente come le banche anche online di dimensioni un minimo piu grandi delle altre sbolognino i trader...

vogliono mettere ancor più le mani sul patrimonio degli italiani, chi se lo gestisce da solo per loro è solo un fastidio

Users who are viewing this thread

Back
Alto