Educational e FAQ Banca Fideuram (ex IWBank), pregi e difetti (2 lettori)

gionmorg

low cost high value
Membro dello Staff
Incredibile signori, iw è riuscita a sbagliare anche l'accredito per la differenza delle commissioni pagate in più.
Dovevano rimborsarmi 5.3286, mi hanno accreditato 5 € spaccati, da questo si capisce che fanno le cose ad cazzum e non con cognizione di causa, che poi a differenza delle altre volte dove stornavano l'eseguito e lo riaddebbitavano con commissioni corrette, mi ritrovo:
07/03/2016 07/03/2016 RIMBORSO ADDEBITI DIRETTI IN CONTO: COMMISSIONI Modifica 5,00

Mah

Joe Silver

Forumer storico
Incredibile signori, iw è riuscita a sbagliare anche l'accredito per la differenza delle commissioni pagate in più.
Dovevano rimborsarmi 5.3286, mi hanno accreditato 5 € spaccati, da questo si capisce che fanno le cose ad cazzum e non con cognizione di causa, che poi a differenza delle altre volte dove stornavano l'eseguito e lo riaddebbitavano con commissioni corrette, mi ritrovo:
07/03/2016 07/03/2016 RIMBORSO ADDEBITI DIRETTI IN CONTO: COMMISSIONI Modifica 5,00

Mah

Comunque c'è una costante...diciamo eloquente: sbagliano sempre a danno del cliente, quindi....:no:

mi viene in mente quel che si diceva a Milano negli anni del regno di Bettino: 'si scrive leader e si pronuncia làder'

fedro10

è la somma che fa il totale...
Sono pazzesche !! :eek::lol:

Le commissioni le devi trattare, tutte non solo otc, poi dipende dalla massa e dagli eseguiti, ma si arriva moooolto + giù...

Questa è quello che ni hanno detto al telefono di (base 0,70 ) poi vanno trattate giustamente mi è sembrato piu un trampolino che una base ALTA

Users who are viewing this thread

Alto