anche a me ne hanno riacreditato la vecchia imposta e' poi addepitato la imposta giusta....tutto ok
pero ci siamo in Aprile, e' se io avesse avuto il estratto del deposito Titolo avrei gia fatto ricorso al ABF
visto che un bambino della 3° elementare sarebbe capace di calcolare quanto fanno il 0,2 % su 22.000 Euro + - 44 Euro (sinceramente non ci vado reclamare per 5 - 20 euro in piu , ma calcolare e' addebitare ben oltre 310 Euro in piu e inoltre ho ricevuto un sacco di mails automatico perche il conto era in minus di oltre 200 Euro....tra'laltro tutto per colpo di loro.)
ad una banca seria errori del genere non dovrebbero succedere, anche se adesso hanno corretto, chi mi garantische che non si ripete il prossimo anno ????
lo so che ci sono altre banche dove si po comperare OTC ed io proprio per quello ho aperto Binck....ma con Binck sul Lux non di servono mai....io ho avuto dentro un Ordine da acquistare delle OTC del Venezuela a 42,60 $ ne ha scambiato tra 38,6 a 42,50 solo che io non gli ho ancora comperate....
la risposta di Binck non mi ha sodisfatto per niente (se avesse avuto gli soldi da IWBank gli avrei acquistati gia il 1° giorno, anche se e' molto rogniosa aspettare al telefono fino che trovi il Operatore libero )