Educational e FAQ Banca Fideuram (ex IWBank), pregi e difetti (10 lettori)

Myskin

Forumer stoico
Hanno appesantito molto l'accesso, a me spesso da problemi anche se alla fine riesco ad entrare.
Da smartphone oggi non entrava, alla fine ho cambiato browser (chrome) e ce l'ho fatta.
E' l'unico TOL che mi da di questi problemi, il top secondo me è directa, accesso essenziale e leggerissimo.

mi sono fatto l'idea che dipenda da qualche certificato , se installo opera entro agevolmente: certo la milf me la devo sorbire ;) però è un cruccio che posso sopportare
malgrado tutto devo ammettere il loro desk otc resta sempre ad alti livelli
 

fabriziof

Forumer storico
mi sono fatto l'idea che dipenda da qualche certificato , se installo opera entro agevolmente: certo la milf me la devo sorbire ;) però è un cruccio che posso sopportare
malgrado tutto devo ammettere il loro desk otc resta sempre ad alti livelli
Infatti dal desk otc filtra malumore per censimento titoli,black list etc..,gli unici seri là dentro
 

Myskin

Forumer stoico
Infatti dal desk otc filtra malumore per censimento titoli,black list etc..,gli unici seri là dentro

ne parlano sempre con imbarazzo poverini....ultimamente il mio pizzino con le commissioni giunge sempre a destinazione e almeno lì non mi lamento, peccato per tutto il resto, gli auguro ogni bene
 

Myskin

Forumer stoico
poi ho capito cosa mi impediva l'accesso con chrone, era Adblock, roba che fanno i siti di film in streaming, da non credere
 

Users who are viewing this thread

Alto