Educational e FAQ Banca Fideuram (ex IWBank), pregi e difetti (1 Viewer)

ferdo

Utente Senior
idem ... ke bolas

--------sono gia in corso le verifiche tecniche , procederemo con lo storno quanto prima

Ultima modifica:

johnny1982

Forumer storico
Comunque non ho ancora l'ec titoli

La cifra ad occhio ora sembra corretta ovvero circa 460 euro.

Il grosso dell'errore era dovuto al titolo pil greco.

Altre cose dubbiose erano la messico 2110 e la brasile 2034 ma avevano un valore non molto doverso da 100 quindi occorrera vedere l'ec titoli quando si degneranno di pubblicarlo

Avevo le pshares barclays e hsbc ma erano sopra 25 quindi difficile che sbagliVano a loro danno

Il resto tranne una azione si xetra e una su lse (ma quotata in euro) sono solo titoli su mot o tlx

Comunque indecente che ancora non ho l'ec titoli ed anche in questo nuovo calcolo del bollo dicono che sara possibile un eventuale conguaglio ... E siamo ad aprile ....

fabriziof

Forumer storico
stavolta si sono messi paura sul serio ,direi che alla vicenda si attaglia la sentenza di Marx:
La storia si ripete sempre due volte: la prima volta come tragedia, la seconda come farsa.

nik.sala

Money Never Sleeps
Comunque non ho ancora l'ec titoli

La cifra ad occhio ora sembra corretta ovvero circa 460 euro.

Il grosso dell'errore era dovuto al titolo pil greco.

Altre cose dubbiose erano la messico 2110 e la brasile 2034 ma avevano un valore non molto doverso da 100 quindi occorrera vedere l'ec titoli quando si degneranno di pubblicarlo

Avevo le pshares barclays e hsbc ma erano sopra 25 quindi difficile che sbagliVano a loro danno

Il resto tranne una azione si xetra e una su lse (ma quotata in euro) sono solo titoli su mot o tlx

Comunque indecente che ancora non ho l'ec titoli ed anche in questo nuovo calcolo del bollo dicono che sara possibile un eventuale conguaglio ... E siamo ad aprile ....
io no, dovrò ri-reclamare
del resto son più di 120 euro, sembra di essere al mercato del pesce
avessi titoli facilmente trasferibili sarei volato già via

johnny1982

Forumer storico
io no, dovrò ri-reclamare
del resto son più di 120 euro, sembra di essere al mercato del pesce
avessi titoli facilmente trasferibili sarei volato già via

Comincerocon il trasferire i titoli che danno piu problemi tipo il grecia pil che non vorrei si ripetesse il problema il prossimo anno.

Users who are viewing this thread

Alto