Educational e FAQ Banca Fideuram (ex IWBank), pregi e difetti (7 lettori)

cumulate

Forumer storico
oggi debbo spendere una parola buona per iw.
premesso che sono ancora in attesa dei chiarimenti sull'imposta di bollo applicata e che anzi non mi si sono filati neanche per la richiesta della contabile dimostrativa dell'addebito, oggi ho venduto sub in $.
Contabile corretta price di vendita superiore al quanto esposto e nessun errore sul cambio euro/dollaro comunicato al momento dell'operazione e da me controllato in diretta su altro sito specializzato.
ora aspetto solo che correggano l'addebito di fine anno
 

qquebec

Super Moderator
oggi debbo spendere una parola buona per iw.
premesso che sono ancora in attesa dei chiarimenti sull'imposta di bollo applicata e che anzi non mi si sono filati neanche per la richiesta della contabile dimostrativa dell'addebito, oggi ho venduto sub in $.
Contabile corretta price di vendita superiore al quanto esposto e nessun errore sul cambio euro/dollaro comunicato al momento dell'operazione e da me controllato in diretta su altro sito specializzato.
ora aspetto solo che correggano l'addebito di fine anno

Se su 5 operazioni ne fanno 1 giusta non è che bisogna riconoscergli del merito. Complessivamente si sono giocati la reputazione e non gli basteranno 10 anni per tornare ai livelli iniziali :no:
 

gionmorg

low cost high value
Membro dello Staff
Se su 5 operazioni ne fanno 1 giusta non è che bisogna riconoscergli del merito. Complessivamente si sono giocati la reputazione e non gli basteranno 10 anni per tornare ai livelli iniziali :no:
Che poi le operazioni giuste sono sempre quelle a loro favore, è impressionate come, quando devono dare tardano giorni, settimane e mesi, quando devono avere sono più veloci della luca, questa mattina mi trovo già addebitato il cp del rimborso axtel, hanno accreditato il tutto ieri sera alle 8 e questa mattina già c'è l'addebito del cp, di solito l'addebito avveniva dopo diversi giorni.
 

londonwhale

Forumer storico
Che poi le operazioni giuste sono sempre quelle a loro favore, è impressionate come, quando devono dare tardano giorni, settimane e mesi, quando devono avere sono più veloci della luca, questa mattina mi trovo già addebitato il cp del rimborso axtel, hanno accreditato il tutto ieri sera alle 8 e questa mattina già c'è l'addebito del cp, di solito l'addebito avveniva dopo diversi giorni.

Beh, tutto dipende da quanto è veloce questo Luca :DD:
 

apudmontem

Forumer storico
Quei giocherelloni di IW dopo 27 giorni e vari solleciti, hanno convenuto che avevo ragione e hanno corretto le commissioni sui vari ordini segnalati. Probabilmente avevano finito il vinello...
 

RunningPatty

Nuovo forumer
Se su 5 operazioni ne fanno 1 giusta non è che bisogna riconoscergli del merito. Complessivamente si sono giocati la reputazione e non gli basteranno 10 anni per tornare ai livelli iniziali :no:

Che siano una banchetta di terz'ordine ormai è appurato. Purtroppo però la gente ha la memoria corta....guarda cos'è successo con SNS: 3 anni fa ci hanno rapinato dalla sera alla mattina e adesso SNS ha già emesso nuovo debito che la gente è tornata a sottoscrivere come nulla fosse successo
 

qquebec

Super Moderator
Ieri ho sollecitato per l'imposta di bollo e mi hanno fatto capire che la cosa è ancora in alto mare. Bene... Trascorsi 30 giorni dal reclamo, si deve fare ricorso all'ABF che deciderà entro 60 giorni. Si fa tutto online ed è possibile ottenere anche il risarcimento danni. In caso di "condanna", la decisione sarà anche resa pubblica dall'ABF.
 

Users who are viewing this thread

Alto