Educational e FAQ Banca Fideuram (ex IWBank), pregi e difetti (4 lettori)

johnny1982

Forumer storico
Bosognera pure vedere il cambio eur usd per calcolare il bollo ... Visto che non ho l'ec titoli ... Come faccio a controllare ... ?
 

qquebec

Super Moderator
da gennaio hanno "sistemato" ad aprile

Per forza! Hanno lasciato passare i canonici 60 giorni di tempo per la contestazione dall'invio dell'estratto conto, poi hanno aggiustato l'imposta. Quindi, chi ha contestato entro i 60 giorni è stato sistemato, chi non se n'è accorto e non ha contestato, si attacca al tram. Domanda... su 100 clienti, quanti hanno contestato, secondo voi?
 

fabriziof

Forumer storico
Per forza! Hanno lasciato passare i canonici 60 giorni di tempo per la contestazione dall'invio dell'estratto conto, poi hanno aggiustato l'imposta. Quindi, chi ha contestato entro i 60 giorni è stato sistemato, chi non se n'è accorto e non ha contestato, si attacca al tram. Domanda... su 100 clienti, quanti hanno contestato, secondo voi?
secondo me hanno sistemato a tutti,anche a chi non ha contestato.
 

johnny1982

Forumer storico
Per forza! Hanno lasciato passare i canonici 60 giorni di tempo per la contestazione dall'invio dell'estratto conto, poi hanno aggiustato l'imposta. Quindi, chi ha contestato entro i 60 giorni è stato sistemato, chi non se n'è accorto e non ha contestato, si attacca al tram. Domanda... su 100 clienti, quanti hanno contestato, secondo voi?

Qui si che si propinerebbe l'appropriazione indebita e anche la truffa...
 

johnny1982

Forumer storico
nell'estratto cono le 2 Pshare barclays e hsbc che ho , che circa valevano 26 dollari ... c'è scritto controvalere in euro n.d. e non ci hanno calcolato il bollo ...

in totale dovrebbe essere un 40€ ...

ma cax.xi loro ... chi sa che succede se chiudo il conto prima che correggano ...

comunque che bell'EC ... neanche mettono il prezzo ... per vedere se è corretto me lo dovrei calcolare io titolo per titolo ...
 

gionmorg

low cost high value
Membro dello Staff
nell'estratto cono le 2 Pshare barclays e hsbc che ho , che circa valevano 26 dollari ... c'è scritto controvalere in euro n.d. e non ci hanno calcolato il bollo ...

in totale dovrebbe essere un 40€ ...

ma cax.xi loro ... chi sa che succede se chiudo il conto prima che correggano ...

comunque che bell'EC ... neanche mettono il prezzo ... per vedere se è corretto me lo dovrei calcolare io titolo per titolo ...
Concordo è scandaloso, mettono il cambio ma non il prezzo, bah.
 

Il Conte Pedro

Not so easy
Scusate, forse è già stato scritto in questo thread ma non riesco a ritrovarlo: è corretto che IW abbia calcolato l'imposta di bollo anche sul rateo dei bond?
Se non è corretto, qualcuno ha già contestato con successo il bollo sui ratei?
 

Users who are viewing this thread

Alto