fabriziof Forumer storico 13 Ottobre 2021 #1.351 Abulico ha scritto: Si, concordo.....purtroppo pero' non sono quelli che prendono le decisioni....quel poco che riesco a sapere me lo dicono loro ma le persone che hai citato non le conosco.... Clicca per allargare... Saranno in pensione.
Abulico ha scritto: Si, concordo.....purtroppo pero' non sono quelli che prendono le decisioni....quel poco che riesco a sapere me lo dicono loro ma le persone che hai citato non le conosco.... Clicca per allargare... Saranno in pensione.
Abulico Forumer storico 13 Ottobre 2021 #1.352 fabriziof ha scritto: Saranno in pensione. Clicca per allargare... Beh, non e' detto....io conosco, non personalmente, solo tre persone che lavorano la'...non tutti.
fabriziof ha scritto: Saranno in pensione. Clicca per allargare... Beh, non e' detto....io conosco, non personalmente, solo tre persone che lavorano la'...non tutti.
fabriziof Forumer storico 13 Ottobre 2021 #1.354 Myskin ha scritto: sono ancora tutti lì Clicca per allargare... Bene
Abulico Forumer storico 13 Ottobre 2021 #1.355 Intanto Vi aggiorno sulla situazione......in IWBank non hanno novita' da comunicare....stanno attendendo pure loro gli sviluppi. Non ho parole per descrivere la mia indignazione ed il disgusto per la situazione in essere....
Intanto Vi aggiorno sulla situazione......in IWBank non hanno novita' da comunicare....stanno attendendo pure loro gli sviluppi. Non ho parole per descrivere la mia indignazione ed il disgusto per la situazione in essere....
darkog In Hoc Signo Vince.. 13 Ottobre 2021 #1.356 Situazione preoccupante. Purtroppo se non si arriverà a una soluzione bisogna per forza trovare altro intermediario.
Situazione preoccupante. Purtroppo se non si arriverà a una soluzione bisogna per forza trovare altro intermediario.
fabriziof Forumer storico 13 Ottobre 2021 #1.357 darkog ha scritto: Situazione preoccupante. Purtroppo se non si arriverà a una soluzione bisogna per forza trovare altro intermediario. Clicca per allargare... Ma di preciso cosa è successo ,non si possono comprare determinati titoli su borsaitaliana? OTC li fanno prendere?
darkog ha scritto: Situazione preoccupante. Purtroppo se non si arriverà a una soluzione bisogna per forza trovare altro intermediario. Clicca per allargare... Ma di preciso cosa è successo ,non si possono comprare determinati titoli su borsaitaliana? OTC li fanno prendere?
Abulico Forumer storico 13 Ottobre 2021 #1.358 fabriziof ha scritto: Ma di preciso cosa è successo ,non si possono comprare determinati titoli su borsaitaliana? OTC li fanno prendere? Clicca per allargare... Molti titoli non sono piu' negoziabili online....ma solo telefonicamente.... anche per i clienti professionali
fabriziof ha scritto: Ma di preciso cosa è successo ,non si possono comprare determinati titoli su borsaitaliana? OTC li fanno prendere? Clicca per allargare... Molti titoli non sono piu' negoziabili online....ma solo telefonicamente.... anche per i clienti professionali
fabriziof Forumer storico 13 Ottobre 2021 #1.359 Abulico ha scritto: Molti titoli non sono piu' negoziabili online....ma solo telefonicamente.... anche per i clienti professionali Clicca per allargare... Va bè meglio telefonicamente che niente
Abulico ha scritto: Molti titoli non sono piu' negoziabili online....ma solo telefonicamente.... anche per i clienti professionali Clicca per allargare... Va bè meglio telefonicamente che niente
Abulico Forumer storico 13 Ottobre 2021 #1.360 fabriziof ha scritto: Va bè meglio telefonicamente che niente Clicca per allargare... Piuttosto che niente, meglio piuttosto....ma, ovviamente, chi vuol fare trading non potra' rimanere con Iwbank in questa situazione....
fabriziof ha scritto: Va bè meglio telefonicamente che niente Clicca per allargare... Piuttosto che niente, meglio piuttosto....ma, ovviamente, chi vuol fare trading non potra' rimanere con Iwbank in questa situazione....