Educational e FAQ Banca Fideuram (ex IWBank), pregi e difetti

E' un po' che non faccio operazioni, sapete se dopo il cambio a Iwbank Private Investmente lasciano ancora acquistare obbligazioni in rubli, reais etc?

:lol:

Sull'utilizzo della carta di credito, ad esempio, da quando si sono trasformati in "private", fanno pagare 2 euro su saldi mensili superiori ai 77, mentre prima il balzello statale se lo sorbivano loro. Ma il bello è che si paga 2 euro anche se non si utilizza la carta di credito :winner:

Ecco cosa erano quei due euro....

Confermo!!

Al telefono attese interminabili, anche via chat non mi hanno mai risposto...:eek::D

Oltre il bollo sulla carta di credito....:wall: una volta l'sms arrivava in tempo reale ed era gratis....

adesso la mail (se non vuoi pagare l'sms) arriva con un giorno di ritardo...
COMPLIMENTI IWBANK!!!

Se continuano così chiudo tutto...

Sei sicuro? Mi è stato detto di no...:mumble:

A me hanno confermato di sì al telefono (dopo 20 minuti di attesa :(). Poi, siccome utilizzo sempre la carta di credito, non posso garantirtelo

Mi toccherà riconsegnarla e tornare alla cara vecchia carta mps
Confermo.
Altro che private investment.
Inoltre, prima tutto coincideva con il mese solare, ora invece magicamente a complicare le cose l'estratto carta è dal 7 del mese fino al 7 del mese successivo. Non capisco la complicanza, se non quella di cercare di incassare a pronti tutte le operazioni di fine mese che altrimenti andrebbero al mese successivo.
Imho non è un discorso di margine ma di semplicità : stanno complicando la vita a più non posso tra errori, modifiche, spese etc.etc.
come si dice a Roma e non solo : fate schifo al cxxxxxxx !

Confermo.
Altro che private investment.
Inoltre, prima tutto coincideva con il mese solare, ora invece magicamente a complicare le cose l'estratto carta è dal 7 del mese fino al 7 del mese successivo. Non capisco la complicanza, se non quella di cercare di incassare a pronti tutte le operazioni di fine mese che altrimenti andrebbero al mese successivo.
Imho non è un discorso di margine ma di semplicità : stanno complicando la vita a più non posso tra errori, modifiche, spese etc.etc.
come si dice a Roma e non solo : fate schifo al cxxxxxxx !
Non avevo notato nemmeno questo, pensa tu quanto sono diabolici....

Users who are viewing this thread

Back
Alto