Monte Paschi SI (BMPS) banca MPS: ecco perchè continua a scendere

Tutti sti guru del minkia che utilizzano termini sofisticati per prenderlo nel culo mi hanno rotto. Menare il torrone è un termine tremendamente tecnico e attuale.

tra un po' posto il fib orario di la...è short da 4/5 ore... quelli, i numeri, se ne fottono delle nostre pippe. Per ora sono short...

Vorrei postare la dinamica della variabile strutturata in range paraguresco.

Credo sia una 5 in a anzi no, in c (culo) :ciapet:

.

menareiltorrone.png

cetriolo.gif

Ciao a tutti,
io la borsa non la capirò mai. Nonostante l'analisi tecnica, le notizie, i fondamentali ecc. ecc. Questa mattina sono sicuro di aver visto sul book ordini in denaro anche a 0,55 e mi sembra anche abbastanza grossi. Mi spiegate perché questi crolli improvvisi e risalite. Mi viene da pensare che sia tutto pilotato, spinto da grandi forze, a noi poveri risparmiatori ignote, che muovono il mercato e fanno anche grossi guadagni lasciando in molti specialmente piccoli poveri risparmiator (come da Crozza) con un palmo di naso per non dire altro.

Ciao a tutti,
io la borsa non la capirò mai. Nonostante l'analisi tecnica, le notizie, i fondamentali ecc. ecc. Questa mattina sono sicuro di aver visto sul book ordini in denaro anche a 0,55 e mi sembra anche abbastanza grossi. Mi spiegate perché questi crolli improvvisi e risalite. Mi viene da pensare che sia tutto pilotato, spinto da grandi forze, a noi poveri risparmiatori ignote, che muovono il mercato e fanno anche grossi guadagni lasciando in molti specialmente piccoli poveri risparmiator (come da Crozza) con un palmo di naso per non dire altro.

infatti non è capibile , almeno da esseri umani dotati di raziocinio , nè è la borsa classicamente intesa , questa è una bisca :down:

Ciao a tutti,
forse erano ordini finti.Cmq mps lo eviterei.HA bastonato tutti.Io ogni tanto do un'occhiata agli etf azionari europa dell'est.Sembrano borse piu' regolari.Cosi' tanto per guardare e fare un viaggio fuori dall'italia.

Users who are viewing this thread

Back
Alto