Monte Paschi SI (BMPS) banca MPS: ecco perchè continua a scendere (2 lettori)

Giso64

Nuovo forumer
E' un peccato, perché questa potrebbe essere davvero la volta buona.
Comunque, io parteciperò all'adc, ma non so ancora se in parte o in toto.

Meglio in parte, in modo tale da non sovraespormi.
Ma sottoscrivi anche con uno sconto.del 12% con il rischio che al primo ribasso sei gia' sotto? Esponendoti ad un incubo senza fine?
 

il fattore umano

Forumer storico
Ma sottoscrivi anche con uno sconto.del 12% con il rischio che al primo ribasso sei gia' sotto? Esponendoti ad un incubo senza fine?
Vedrò cosa fare quando sarà l'ora.
Adesso è tutto prematuro.

Quando sapremo i termini dell'adc, vedremo cosa dirà Salcatal.
Lui ha investito il doppio di quello che ho investito io.

Se Salcatal dirà di no, io stanzierò la cifra e la dirotterò su un industriale, Fca o Ldo.

Come ti ho detto fin dall'inizio di questa discussione, la cifra per l'adc va stanziata comunque: va poi investita o su Bmps o su un titolo che possa fare un buon rialzo (e io credo che tale titolo possa essere Fca).

Però, post adc, Bmps dovrebbe essere un ottimo titolo: così dicono tutti (Salcatal, Russo, Costantini).

Poi voglio capire cosa farà Falciai, perché io sarei propenso a seguire le sue mosse.
Per ora aspetto alla finestra gli eventi.

Una cosa è sicura: se Bmps andasse sopra 0,42 euro, io venderei metà delle azioni e con il rimanente parteciperei all'adc.
 

Roberto.M

Forumer storico
Il pensiero DEVE essere uno solo a mio avviso. ZERO ADC. E i miei soldi possono rimanerci anni.

Oppure, se li FOTTANO ammettendo di eseere LADRI. (ormai lo abbiam capito che lo sono)

ZERO AGGIUNTA SOLDI UGUALMENTE.

Posso perderli. Son fortunato nella sfortuna.


Ma il succo è: ZERO RICHIESTE AGGIUNTIVE O VADANO A FARE IN....
 

Users who are viewing this thread

Alto